Sigarette
di areon

03/01/14, ore 16:52

Complimenti per la tua prima etero.
Visto che questa è una coppia famosa, la conosco di più e posso dire che sono Ic. Non ho molto apprezzato che i baci sappiano di miele, visto che in realtà sono parecchio umidi.
Correzioni:
non te la darò per [togli il per] vinta così facilmente.”
“Buon compleanno, Temari.” sorrise [sorrise non è un verbo di dialogo. Prima disse, magari e poi, dopo un punto si mette sorrise] Shikamaru,
Storia apprezzata. Prompt ben rispettato.

10/11/08, ore 16:10

Awwwwwwwwwwwwwwwww come sono carini!!! Dopo Neji/Hina, la coppia Shika/Tema è la my favourite!! *3* poi questa qui è dolcissima (mi verrà la carie ai denti con tutto questo romanticume, Lau!! ç^ç) comunque io adora le tue ficci romantiche ci ci *______* (Deidara: argilla *_________*)
O__O'' ...mi chiedo cosa c'entri... comunque: BWAVA!!! (batte mani) ok, vado a recensire le tue altre che da brava idiota non ho recensito... ^_^''
Dango

25/10/08, ore 19:50

Mi sono fidata anche io come Nahid ^^ che dolce questa fic ^^ davvero adorabile. Sei stata bravissima.

25/10/08, ore 18:53

Che carina questa FF, sono troppo dolciosi Shika e Tem *-*!! Avevo capito che si parlava di Shika dal titolo [non pensando minimamente che si potesse trattare di Asuma XD] e mi restava solo da scoprire se si trattasse di una ShikaIno o ShikaTema... ho deciso di fidarmi e ho fatto bene *O*!!! Bravissima davvero, ringrazia la tua mamma XD!! Bacioni, Nahid

25/10/08, ore 17:00

molto dolce il finale!! davvero carina e poi questa coppia è una delle mie preferite!!! un kiss ciao ciao.