I don't know who you are.
di xziamsvoices

12/11/14, ore 14:52

No se va a letto con lui non va bene! Mi piace questa storia sembra interessante continuaaa e avvisamiiii :)

12/11/14, ore 13:39

"dal carattere logorroico ed esuberante, nonché mia migliore amica."
Non chiedermi perchè ma qui mi sono fermata per ridere 5 minuti .
Mah i problemi nella vita ...
Eccomi qui a leggere il prologo di questa ff dall'immagine iniziale molto intrigante :)
La protagonista sembra molto forte e la sua amica mi è decisamente simpatica , il soprannome KittyKat mi ricorda molto Daemon della saga di Lux (se non sai di cosa sto parlando tranquilla hahah)
Boom colpo di scena finale ... niente vedremo com'è questo Blake :D

p.s scommetto 10 euro che è un figo
pps. se ti va di farmi sapere qualcosa sulla mia ff " fintafidanzata " sei la benvenuta , so che potrebbe sembrare semplice nei primi capitoli ,ma fidati non lo è ;)
un bacio ,alla prossima

11/11/14, ore 22:24

Come promesso eccomi qui :)
Allora, siamo soltanto al prologo, ma già questa storia ha catturato la mia attenzione.
E' scritta molto bene, non ci sono errori e sei stata ben chiara, BRAVA.
Spero di poter leggere il secondo capitolo, se puoi magari mi avvisi ? :)
Adesso vado baci <3
Ps: se ti va ho pubblicato una nuova storia si chiama everything has changed, se ti va passa e fammi
sapere che ne pensi.
A presto :)

11/11/14, ore 22:01

Ehilà! :D
Scusa se non ho risposto al messaggio diretto ma ho preferito passare direttamente... e sono convinta che sia stata la decisione migliore *.*
Ho seguito "L'apparenza inganna" e subito mi ha colpito il tuo modo di scrivere.
Ora? Ora ne sono estasiata!
Capiscimi, leggo Fan Fiction da tempo immemore e circa la metà di esse si sono rivelate una vera e propria delusione: per questo motivo, ogni volta che leggo storie con una bella trama, scritte bene (o per lo meno in italiano -.-) ecc mi commuovo! *-*
In più non puoi capire quanto apprezzi lo stile di scrittura: amo troppo il Georgia o il Times New Roman. Davvero.
Allora: ad essere sincere questa storia mi ispira motlo di più delle altre. Non chiedermi perché ma mi attira un sacco *-* altro punto a tuo favore? I nomi.
Sia lodato il Signore: una cristiana che ha sforzato il cervello e non ha scritto "Hope" o "Faith" .-. non avrei sopportato ancora quelle due .-.
Kathleen mi ispira molto u.u però mi hai conquistata quando ho letto:"Lunghi capelli azzurri le incorniciavano il volto candido ed un fisico sottile la rendevano, tutto sommato, una bellissima ragazza. Ha i capelli che voglio io! *-*
Amerò Angélique, te lo dico già da ora u.u
Per quanto riguarda quel Blake, non so ancora bene cosa pensare... o meglio: una mezza idea me la sono fatta ma è di sicuro sbagliata u.u te lo dico comunque: è il ragazzo che le piace? Non so se ho indovinato ma dalla reazione mi sembrava proprio così... Non lo so, voglio saperlo u.u
Per ora metterò questa storia tra le seguite, per il semplice fatto che devo ancora farmi un'idea, ma non escludo che possa finire nella casella delle preferite ;) grazie per avermi avvertita <3
Peace and Love
Xx Manuela

11/11/14, ore 21:37

- non so come iniziare, fai finta che ci sia un saluto bellissimo. -
Sono sicura che amerò questa storia come tutte le altre piccole cose che mi hai fatto leggere.
Ti ho sempre detto che scrivi benissimo, ed ovviamente anche questo prologo - o primo capitolo - è scritto da dio.
Da stronza quale sei, mi fai restare di merda, perché io voglio sapere chi è Blake e di come andrà la festa, eddai.
Poi, Angélique mi sta già troppo simpatica, per non parlare della scelta del colore dei capelli che adoro, awaw.
Comunque, beh, siamo solo al prologo/ primo capitolo, quindi non posso dire di più.
Dimmi quando aggiorni, amore.
Alla prossima. ♡

11/11/14, ore 21:09

Ciao! c:
Come va?

Come promesso, sono passata. Ero molto curiosa, anche perché l'altra tua storia mi piaceva molto.
Che dire? Trovo che tu sia migliorata tantissimo. Complimenti, scrivi davvero bene! :)
Non che prima non fosse così, sia chiaro, ma è un miglioramento evidente u.u
Sulla trama e tutto il resto, è effettivamente un po' presto per esprimersi e sbilanciarsi, però sono davvero curiosa su Kathleen, Helena, Blake e tutti gli altri. Quindi la leggerò con piacere!
A presto xx

11/11/14, ore 19:34

Okay, ho letto ed ora eccomi qua a recensire!
Cosa dire? In realtà siamo solo al primo capitolo -o prologo, non so- ma devo dire che mi è piaciuta davvero molto. Sai che mi sembri anche più brava di prima? Sì, mi sembri migliorata rispetto all'ultima tua storia che ho letto, e mi fa tanto piacere. Non che prima non scrivessi bene eh, ma ora mi sembra ancora meglio.
Ora peró voglio saperne di più su questa bambina -Helena- e sul ragazzo -Blake-.
Ma poi, dai, sei davvero cattiva! Io voglio sapere cosa succederà alla festa.
Aggiorna presto, hai tutto il mio sostegno per affrontare questa nuova avventura.
Ti voglio un mondo di bene,
Cris.

11/11/14, ore 18:51

Oh merda si, ragazza mia.
Beh, che dire?
Io mi aspettavo la Ziam a dirla tutta, ma non mi tiro indietro di certo!

É interessante l'inizio, la storia di Kat lo é anche, nonostante non si capisca bene chi sia questo Blake - la cittadella segreta di Kat? ewe

Voglio aspettare i prossimi capitoli per un giudizio più completo, ma mi piace tanto tanto tanto, come inizio.
Promette bene!

Ciao ciccia xx