Hasu.
di Stelplena_Cielo

13/11/14, ore 15:48

Che bello l'hai fatta diventare una long ** ne sono davvero felice! E poi si voglio vedere come va a finire.
Per quanto ami le storie drammatiche, mi fanno stringere il cuore, non farmi morire nessuno pls ;_; (vabbe poi se ti rovino i piani, non ascoltarmi xD)
Aspetto il prossimo capitolo
Buon lavoro ♡

12/11/14, ore 19:25

-Ringrazio il mio tablet per non aver mandato la recensione che avevo scritto *cof cof* ricominciamo-
Ma ciao cara! Non posso credere di vedere già questo primo capitolo! Quando, nella risposta alla mia recensione, mi avevi accennato alla tua volontà di scrivere un sequel ero gasata! Figurati adesso come sono felice di poter già leggerlo subito!
Parto in quinta rinnovando di nuovo i miei complimenti per il tuo modo di scrivere! Mi piace davvero molto il fatto che tu riesca ad esprimere in maniera eccellente i sentimenti dei personaggi, pur non ricorrendo al tipici pov; quello tuo è uno stile che più preferisco e che in un certo senso "eleva", è più complesso.
Mi piace anche il fatto che inserisci molti dettagli che per molti potrebbero sembrare superflui, ma che invece aiutano a immaginarsi concretamente una scena.
E le lemon poi...mi volevi uccidere con la scena sotto alla doccia? Ahah scherzo, però sei davvero brava! E' una scena super eccitante!
Adesso però...AKIRAAAA!!! T_T Oddio cattivona! non puoi concludere così il capitolo e farci soffrireee! Akira non puoi farmi venire questi infarti, avresti dovuto rimanere con Takanori, saresti sano e sotto alle coperte con il tuo amato a quest'ora!
Che non ti venga in mente di non pubblicare il seguto u.u o ti perseguiterò a vita! Amiamo entrambi i Reituli e andremo d'accordo per questo, per cui non farmi diventare una stalker (?)
Nell'attesa del prossimo capitolo andrò a piangere in un angolino invocando il nome di Akira.
A presto! E ancora complimenti! Continua così!
Kyoite.

11/11/14, ore 21:22

Ciao!!!
sono stra felice che hai continuato la one-shot *^*
mi piace come hai sviluppato il punto di vista di Taka, il suo tormento interiore e il suo amore per Akira...e soprattutto ho adorato la scena della doccia xD (yaoista nel sangue xD). Sono rimasta spiazzata per la fine..della serie che qualche disgrazia deve sempre succedere -.- ma spero che sia il presagio per un chiarimento tra quei 2 scemi :3
A presto
Taiga :***

11/11/14, ore 20:30

Ciao!!!
Ho letto sakè, ma devi sapere che ho un odio e amore per le one-shot u.u, perché sono troppo corte, e io amo le long, se no non posso farmi i trip mentali. Però speravo in una tua comparsa con qualcosa di lungo, perché mi piace il modo in cui scrivi, sei dettagliata, ma scorrevole, e gia in Sakè l'avevo notato. A me questo esperimento piace , e se sviluppi bene la trama per me esce qualcosa di bello. Taka e Aki sono i classici "amici di letto", solo che Taka prova un sentimento, profondo per Aki , egli sembra un po' freddo (al meno che non ci nasconde qualcosa), c' è solo attrazione sessuale e basta. Ma Taka se non si deciderà a parlare, o meglio confessare i suoi sentimenti, quello che rimarrà scottato sarà solo lui. Spero che Aki non sia in fin di vita, lo so ogni tanto sono un po' pessimista -_-. Ti faccio i miei complimenti per come scrivi, e aspetto il prossimo capitolo *^*.

Ciao alla Prossima!!!!