Piaciuto Stilinski?
di I_SHIP4

13/11/14, ore 12:18

Ciao, essendo la tua prima storia mi hai sorpresa dal punto di vista grammaticale hai fatto pochi errori e questo mi piace, ma secondo me, perciò tieni conto che è un'opinione personale, la storia va troppo "velocemente" e non ha abbastanza sentimento direi. Ma metto la recensione come positiva perché comunque è scritta bene e credo che Derek versione lupo cattivo sia fantastico *-*. E comunque brava/o perché anche se non è il genere di storie che leggo (io preferisco quelle con più romanticismo) non sono riuscita a smettere di leggere. Un bacio con affetto Miku-Chan ♡.

12/11/14, ore 11:14

:) Fantastica! beh se questa è la tua prima fic non vedo l'ora di leggere presto altre tue storie!!! complimenti adoro il Derek "lupo cattivo"!!!

12/11/14, ore 00:47

Hai chiesto la sincerità e quella ti darò:
Essendo il tuo primo lavoro non mi aspettavo una grammatica perfetta ma mi hai piacevolmente sorpreso.
Da questo punto di vista non ho trovato grandi cose da eccepire se non qualche lettera persa per strada (o scambiata con una adiacente sulla tastiera) o qualche virgola dimenticata, complimenti.
Ma non prenderlo come un "va bene così punto e basta", ricorda che bisogna continuare a leggere, scrivere e migliorarsi... te lo dice uno che si metterebbe le mani nei capelli rileggendo la sua prima fic XD
Passando invece al contenuto, ti dico già che purtroppo qualcuno potrebbe commentare male la sua mancanza di...
Questa è, a tutti gli effetti, una PWP perché non parla di altro che di una scena hot tra i due.
Non nego che non sia piacevole da leggere ma inserirla in una trama più grande (ad esempio che questo loro rapporto venga spezzato da un nemico) la renderebbe "diversa" da molte altre fic a cui invece, ahimè, somiglia.
Detto questo, ti auguro buona fortuna e ti saluto.
Au revoir

11/11/14, ore 21:46

carina. peccato che hai fatto solo un one shot se facevi una serie su una storia così sarebbe stata molto belle. l'ultima cosa attenta quando scrivi capito pure a me che per distrazione scrivo una cosa invece che un altra quindi ti consiglia di stare attenta.
e comunque bel lavoro ;)