Devil Doyle
di tror_i_thou_doom

15/03/16, ore 18:33

Hey Nene, sai bene che non so che cosa fare, teoricamente non dovrei più essere qua e mi sto annoiando davvero, quindi non mi resta nulla che leggere qui, mi piace lo stemma vichingo ma perchè ci appiccicato dentro la mega faccia di Ariette? .-.

07/01/15, ore 20:44

Oh Hey nene, how's it going?
I'm cold, so fucking cold ._.
Ad ogni modo, voglio leggere subito questa storia, più o meno so com'è cause you .. emm.. me la hai raccontata un po' :)
The story is a bit sad but I like it and you know that this story means a lot for me..
Sono comunque d'accordo con il fatto di mescolare i personaggi alle nostre vite nene <3
Tim è Tom Milsom? xD
Aww Ily nene <3
And I really like your story :3
Thanks nene <3
Byyyye!

12/12/14, ore 23:08

Il prologo mi ha messo molto curiosità, e ti ho inserita tra quelle da ricordare così mi leggerò il proseguo.
Non importa se sbagli un po' l'italiano, ti dovremmo invece ringraziare, così ci hai reso tutti partecipi di questo racconto. e poi io guardo il racconto, è quello che mi interessa, e non andare alla ricerca degli errori.
Ti ringrazio per avermi inserito tra le seguite.
Ciao framar

11/11/14, ore 21:35

Beh,
a vederla sembra una storia carina,
mi hai incuriosito,
non si vede tutti i giorni due persone che vivono due vite,
interessante,
la metto nei preferiti questa storia per non perdermi il continuo,
ciao sere,
con affetto
shinran amore ^.^

11/11/14, ore 21:04

Mi hai incuriosito di brutto già dalla trama mi piace e poi beata te che hai dieci meno in inglese io invece ho 6 :'( spero ke pubblicerai presto il primo capitolo ok ora ti lascio ciao ciao tanti baci e abbracci by BlackGirl_Chan a presto ciaooo <3 <3 <3