Whatsapp Swim Club
di Momojaamu

30/11/14, ore 16:12

Okay, è fantastica, sono stata a ridere per tutto il tempo!

16/11/14, ore 22:59

Io sto ancora ridendo! :"D
E' stata un'idea fantastica questa della chat di Whatsapp! :3
Haru che silenzia il gruppo, e risponde solo a Makoto è il migliore! X°°

Per essere un'idea campata in aria semplicemente per sfuggire allo studio, è geniale e esilarante! Ancora rido se ci ripenso! :"D

Davvero bella comunque, quindi: complimentoni. :3

14/11/14, ore 20:54

BELLISSIMA!!! Ho riso un sacco e i personaggi sono davvero fantastici e molto IC! Bravissima!! La parte migliore è Makoto che chiede agli altri di fargli compagnia alla fine e nessuno lo risponde!! Che carinooooo!!! Baci.

Mikki

12/11/14, ore 12:04

Salvee! ^^ I miei complimenti hai avuto un'idea geniale, non smettevo di ridere xD Mi sembrava di leggere le conversazioni tra me e le mie amiche u.u Davvero carina ; 3 Bye~ Tokiyo

11/11/14, ore 23:32

Ahaha!
Mami, mi hai fatta scompisciare! E' bellissimo. Se davvero esistesse whats'up in Free! Penso che ne uscirebbero cose del genere. Esilarante! Haruka che silenzia il gruppo ogni cinque secondi e che comunica solo se c'è Makoto di mezzo. Rin che tenta di fare qualcosa di sociale ma che va tutto a monte perché Nagisa spamma a palla e pensa solo a mettere in imbarazzo Rei ...
E sempre Rin che fa il risentito perché Haruka non lo saluta. No, davvero, questa cosa è speciale! Semplice e atta solo al far ridere, ma ti è uscita benissimo. Poi, essendo la trascrizione di una chat trovo che anche il modo cui l'hai scritta sia perfetto.
Anche Sousuke che abbandona il gruppo ci sta tutto ... Ahahahah! Io sto ancora ridendo. Bella davvero! A presto e grazie per averla segnalata :D
Eternal Summer