The World Of Demons - Il Portale Dei Demoni (vecchia)
di Zikiki98

24/09/18, ore 17:38

Vorrei leggerla sul Wattpad
Mi mandi il tuo nickname di quella piattaforma?
Io li sono Vivifilbugè

09/10/16, ore 23:04

Ciao, la tua fanfiction mi piace molto, quando ho letto che c'erano sia i personaggi di Twilight che qualche cosa di Shadowhanters sono scoppiata di gioia, le mie due saghe preferite in una solo storia, amore a prima vista, naturalmente ! Per ora sono solo al primo capitolo, quindi sono ancora molto indietro, però dal quel che ho appana letto, mi piace già il tuo stile di scrittura scorrevole, e non so intrigante? Sarà che sono piena di curiosità...ma sinceramente mi è capitato già diverse volte con altre fanfiction, di iniziarle appasionarmene poi però andando avanti , scoprivo che le autrici non lo avevano mai finita e molte volte ci sono rimasta male, molto, male : ( E per acetarmi che non l'avevi abbandonata, ho controllato ma il tuo ultimo aggiornamento e di giugno ho il serio dubbio che tu l'abbia abbandonata !   Ora so che non sono nessuno per chiederti una simile richiesta ma potresti dirmi se la continuerai ? Secondo me ha una grande potenzialità, e se fosse per me passerei già ora tutta la notte sveglia a leggere , ma vorrei evitare di appassionarmene (cosa che mi sà che mi è già successa haimè XD) e poi scoprire che non la finirai mai T-T ...aspetto sia l'aggiornamento (anche se sono ancora al primo capitolo) che la tua attesissima risposta, con gioia
(Recensione modificata il 09/10/2016 - 11:06 pm)