Uphoria.
di WritterIlse

20/11/14, ore 16:06

Bello! Mi piace quando continui? Spero presto cosi lo leggo baci giulia33 :*

18/11/14, ore 01:37

Io spero che capisca che non la ama veramente !
La storia promette veramente bene e tu sei bravissima continua presto.
Baci 😘😘

15/11/14, ore 15:15

Bello! Mi piace mi potresti mettere per favore le immagini dei personaggi? :)

14/11/14, ore 18:11

Oddio io spero vivamente che non si sposino se no do di matto 😱 continua presto sei bravissima 😍

14/11/14, ore 16:40

Bello! Complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? Baci giulia33 :*

14/11/14, ore 14:23

Bello! Complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? Mi puoi mettere anche le foto dei personaggi per favore? :)

13/11/14, ore 21:47

Bello! Complimeni sei una scrittrice fantastica, quabdo continui? Baci giulia33 :*

12/11/14, ore 08:53

Buongiorno,
Ho letto questo primo capitolo e ho riscontrato un po' di problemi. Non così tanti da mettere una bandierina rossa, ma nemmeno tanto ignorabili da concederti quella verde.
I problema sono prima di tutto legati all'html. Le righe sono tutte troppo attaccate e non si vede nemmeno il pallido spettro di una divisione in paragrafi.
Il secondo problema riguarda il contesto: Dove si sta svolgendo il tutto? Se si svolge in un paese anglofono dubito fortemente che si studi la vita di Leopardi. Inoltre la punteggiatura va rivista perché non aiuta la comprensione del testo. L'ultimo problema é lessicale.
1) Epilogo: Il finale di una storia. Quello che intendi tu, forse, é il Prologo.
2) roulette: Gioco da casinò dove una pallina corre su una ruota numerata. Quello che intendevi tu, forse, é la Roulotte.
3) mi ha imparato. NO. Non si può imparare a qualcuno. Si può imparare qualcosa DA qualcuno, ma lo schema di valenza di 'imparare' non ammette il "mi". Piuttosto potresti dire"mi ha insegnato".

La cosa positiva è il fatto che tu abbia deciso di inserire la protagonista in un contesto così particolare. Complimenti.

Detto questo ti auguro buona continuazione e buona giornata.
Lice_n_Catz

11/11/14, ore 22:25

Bello! Mi piace solo potresti mettere un po di spazio fra le righe? Quando continui? Baci giulia33 :*