70esimi Hunger Games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore
di Lily97

17/12/14, ore 22:27

La storia è favolosa❤️❤️ Se potresti aggiornare piú in fretta sarebbe il 🔝 grazie comunque della favolosa storia
Baci Pandina

16/11/14, ore 11:53

Ciaaaaaaao! per prima cosa, amo come hai definito Annie... "la tigre dagli occhi verdi"...
E poi
O mio Dio
FINNO!
Finalmente Finno! Che bello! Sono tanto felice! Hai reso tutto benissimo, as usual, peccato solo che Annie non l'abbia sentito. Ma forse l'ha "sentito nell'anima".
Quanto sono carini insieme questi due. Beh, a questo punto vorrei solo Snow (sì, non mi dimentico mai di rompere le scatole con Snow, è cattivo ma lo adoroo).
Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo, un bacio
Beba

13/11/14, ore 16:27

Ciaoo! Sono contentissima che tu alla fine sia riuscita ad aggiornare questa storia, oltretutto con un capitolo abbastanza lungo e soprattutto molto ma molto intenso, è davvero molto interessante leggere il tuo punto di vista su cosa sia accaduto durante gli Hunger Games di Annie :)
La scena migliore, almeno secondo me, è stata quella dove Annie, dopo aver guardato gli occhi grigi tipici del Giacimento della ragazzina del distretto 12, che l'ha salvata da morte quasi certa, si trasforma in una sorta di macchina da guerra spietata, che ammazza letteralmente di botte la ragazza del distretto 1; solo quando quest'ultima è ormai in fin di vita, Annie si rende conto di cosa ha realmente fatto e forse in questo momento ritorna sé stessa piantando un pugnale nella cassa toracica della ragazza per evitarle l'agonia d una morte lenta, tra l'altro, belli i paragoni delle due con dei felini :)
Un'altra scena straziante è quando Finnik vede dal televisore Annie che pronuncia il suo nome a fior di labbra e capisce che si è arresa a morire e, nonostante sia consapevole che non possa sentirlo, le grida di non lasciarlo solo ç_ç
Tanti saluti!!