Io odio Facebook.
di My_Name_Is_Toby

11/11/14, ore 22:38

Ciao Toby :) Mi è piaciuta molto la tua come posso chiamarla? bhè short story, sono troppo abituata a quelle lunghe sorry XD Mi ci sono ritrovata molto perchè anch'o odio facebook,ma perchè è una dipendenza, che se non conoscessi mi renderebbe migliore la vita. Invece non posso fare a meno, perchè voglio essere in contatto con il mondo, a volte sentendomi sola e a volte avendo bisogno si comprensione da persone che avrò si visto una volta nella mia vita se non mai. Non sono una depressa cronica, ma hai trattato un tema presente che riguarda tutti noi, originale ma che sta ormai nel nostro sangue.
Le persone che ti stavano vicino ora ti hanno eliminato come un qualunque post in bacheca indesiderato. elimiarle dagli amici non sarà mai abbastanza se loro ti hanno ferito ed umiliato. I loro stupidi selfie non li porterà ad essere mai dei modelli, ma solo dei surrogati di sè stessi, perchè sentono la mancanza di qualcosa che sia vero.
Scusa per questa dilungazione quasi-filosofica, ma si vede un pò che mi sia rimasto impresso? eh, già
A presto,
MiaXD