Unione
di MaxB

07/12/15, ore 19:41

Sei assolutamente incredibile. mentre leggevo il tuo scritto mi sembrava di essere li, come uno spirito invisibilie ad osservare. Solo i racconti dei veri scrittori mi fanno questo effetto e tu lo sei

13/11/14, ore 15:22

Aww *sogna ad occhi aperti*
Ma quanto è dolce questo ragazzo *-*
Ok la smetto di sbavare xD ...
Finalmente si sono unitiiiiii, teneri entrambi nei loro gesti e nelle loro parole. Una prima volta in tutti i sensi, perché scoprono il loro vero io e lo donano all altro.
I loro battibecchi non mancano mai e sono meravigliosi xD w ebi che lo incastra sempre :D

Ottimo capitolo. Pieno di dolcezza e significato ♡

12/11/14, ore 22:40

Ohh il nostro Gajiru è diventato un tenerone super apprensivo, è romanticissimo a volersi rimpicciolire per Rebi e lei è un furetto da strapazzare. Sono tanto simpatici insieme

12/11/14, ore 15:17

Waaaaa *___* Semplicemente stupenda!!! La adoro ^_^ Come al solito lavoro impeccabile anche perchè, secondo me, davvero meglio di così non poteva essere! Il loro momento magico è stato perfetto direi, e rispecchia il sogno di ogni ragazza di viverlo con la persona che ama, con dolcezza e sentimento. Comunque sei riuscita a sorprendermi perché avrei scommesso che sarebbe stata Levy quella timida, un po' impacciata e con gli immancabili complessi del caso e Gajeel quello più intraprendente e disinvolto, invece è stato esattamente il contrario... e l'ho molto apprezzato perché lui, in un momento così importante, è stato davvero tenero e delicato come ogni ragazzo dovrebbe essere. Poi so quanto è difficile per te scrivere cose di questo tipo perché ti imbarazza ma, credimi, sei stata bravissima e ne è uscito qualcosa di davvero speciale. E adesso non vedo l'ora di andare avanti a leggere ;)

Bacioni ❤
*Alechan*

12/11/14, ore 00:02

Oddio piangooo 😭😭 ma é meravigliosooo dolcissimo..tutto insomma...l ho letto due -tre volte una dopo l'altra x quanto mi è piaciuto...unica "pecca"..se così possiamo definirla dal mom che è tutto perfetto..??la fotooo..che accompagna sempre i capitoli...non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo..a lunedì ,Giulia 😊😊

11/11/14, ore 23:50

ECCOMI QUI. STO MORENDO DI SONNO. MA ECCOMI(?). Alloraaaa... MaxBarbie finalmente posso leggere questa OS *^*. Ho solo una parola per descriverla... KAWAAIIIII. Gajeel è dolcissimo aw quando si preoccupa, aw quando chiede a Levy di vivere con lui, aw quando parla, aw quando respira ok basta AHAHAH. Non pensavo fosse stato Gajeel a chiedere a Levy di venire a vivere da lui... Cioè vedo Levy un po' più intraprendente... Non chiedermi perché AHAH. Povero Lilyyyy cucci io sono sola qui, vieni a dormire da me ci facciamo compagnia AHAHAH. Sto morendo di sonnooo. Notte MaxBarbie, e grazie per la dolcissima fanfic<3