Recensioni per
Compito a Sorpresa
di RocknBeatles

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
12/11/14, ore 20:11

Be', be', be', che dire?
Decisamente non male come prima storia, sinceramente non so se avrei saputo rendere una trama così semplice tanto carina.
La storia nel complesso é sviluppata bene, ma... Attenta ai verbi!
"[…]John non gli risponde neanche e andò a sedersi vicino a Paul che gli disse[…]"
Devi decidere se scrivere al passato o al presente...!
É un errore comunissimo comunque, ci si casca per disattenzione. Si può evitare ciò "assumendo" un betareader, qualcuno che legga la storia prima che venga pubblicata per correggere errori di questo tipo, ai primi tempi può essere utile, o se, come me, ti da ansia il fatto di dipendere da qualcun altro, e di dover aspettare le sue correzioni... Semplicemente rileggi più volte la storia, e di queste minuzie te e accorgi ;)
Scusa, so di essere pignola...
E poi, un'altra cosa (ma questo é proprio perfezionismo)... Non credo che possa esistere una classe fatta da quattro soli alunni, e anche se i Fab sono diventati famosi, almeno ai tempi della scuola erano al livello di qualsiasi altro comune mortale, quindi cerca di far intendere che nella classe non c'erano solo loro...
"Un 'nooo' si sentì uscire dalle bocche dei tre ragazzi"
Quindi il resto della classe era entusiasta? Lol non credo.
Altra cosa... É sconsigliabile scrivere i numeri con le cifre arabe (1;2;3 etc), meglio scriverli a parole... Quindi "ho preso sette" invece di "ho preso 7" etc etc etc.
Scusami scusami scusami, ma se ti dico ciò é solo perché si vede che puoi fare meglio... E poi io sono anche io odiosamente minuziosa.
Per il resto dovrebbe andare tutto bene, e credimi, la mia prima OS era molto più "stupida" di questa tua simpatica fic :)
Complimenti, e mi raccomando, scrivi, esercitati, é solo così che potrai migliorare!
Tua,
Paulmccartneyismylove

PS. Ho trovato molto carino il fatto che John chiedesse proprio a Paul di suggerire, ti ha fornito lo spunto per una conclusione davvero esilarante!

Nuovo recensore
12/11/14, ore 17:13

La trovo letteralemente fantastica! Mi immagino John, Paul, George e Ringo a scuole proprio come li hai descritti tu! Davvero brava la adoro!

Recensore Master
12/11/14, ore 11:32

é davvero molto carino, simpatico e originale! :)
In somma.... anche io penso di mettimi dei panni I Beatles quando ho una verifica! Per essere la tua prima storia è davvero simpatica e non stupida.
Mi è piaciuto molto! Complimenti! :)
Saluti
Evola