Lui voleva me
di Cassandra Dirke

13/11/14, ore 14:35

Caspita non ci posso credere...apro la pagina di one piece scorro le storie ne trovo una la leggo e la trovo favolosa e commovente al massimo,scendo con le storie ne trovo un'altra,la leggo e trovo che sia ancora piu bella e commovente di quella di prima,continuo a scendere le storie ne trovo un'altra sempre sugli stessi personaggi la leggo ed è bella quanto le altre,a quel punto mi viene un dubbio,controllo,e scopro che sono scritte tutte dalla stessa persona...in poche parole(anche se ti ho gia fatto un poema) ho trovato nella stessa pagina tre delle piu belle storie che io abbia mai letto e sono tutte scritte da te...quindi ti faccio tutti i complimenti possibile perche queste storie sono proprio fantastiche

12/11/14, ore 07:37

L'angst mi porta viaaaaa~

Ok, no. Cominciamo questa recensione come si deve.
Io sono, come da nickname, Bubbles, nuova fungaH del fandom da.. Un mesetto, su per giù. Chiamami pure Michela, anzi, chiamami Miché e basta, senza troppi convenevoli.
Questa mattina mi son svegliata e mi ritrovo sul fandom una fic angst~
L'angst ed il fluff son qualcosa di... Inebriante, diciamo. Questo naturalmente dal mio punto di vista.
È... Bellissima.
Forse come impaginazione avrei utilizzato il Georgia, ma il significato che queste parole portano è magnifico.
Semplice, nessun superfluo giro di parole, chiaro. Che bei requisiti~
Mi è piaciuta molto, Cassandra~ (sempre se posso chiamarti così, naturalmente)
Adesso vado, che devo prendere l'autobus che sennò a scuola non ci arrivo. - già, sono le sette e quaranta ed io devo anche andare in carcere-- volevo dire: a scuola. brrrr, scuola.. è.è
È stato un piacere leggere la tua fic!
A presto~

B u b b l e s