Eppure tu mi ami ancora
di VeggyILoveyou

15/03/12, ore 22:21

Ciao :)
Davvero bella e scritta bene, complimenti.
Sei rimasta nel personaggio secondo me, Sasuke si rende conto di quanto sia grande l'amore di Sakura nei suoi confronti, nonostante lui sia andato via, abbia tradito il villaggio, abbia perso tutto, si rende conto che nonostante tutto lei lo ama, e lui la ringrazia.
Bellissima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

22/11/08, ore 19:32

Ciao..oggi mi metto a leggere 1 pò di storie tue..^_^ . Purtroppo non leggo ff su Beyblade ehm...non mi ricordo neanche molto bene il cartone ^^'' . Quindi mi leggerò le altre, specialmente Naruto perchè lo amo alla follia!*O* . Woww bella questa drabble, con un velo di malinconia già dal titolo.. e col finale "Grazie Sakura"....bellooo *O* . Insomma, una drabble davvero bella!Complimenti ^.^ e poi immagino sarà stato difficile scriverla dato che a te piace il paring Naru-Saku ..anche a me , cioè entrambi mi piacciono ma ultimamente il Naru -Saku mi prende moolto!!!*_* . Brava!..un bacio!

11/11/08, ore 17:49

L'utente è invitato a scrivere un'introduzione che aiuti i lettori a capire di cosa narra la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso non appena avrai sistemato il riassunto.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic:

blackrystal, assistente amministratrice di EFP

09/11/08, ore 14:10

Ciao!! Che bella anche queata su sasuke e sakura.. come ti ho gia' detto nella rece precedente su Gaara e Masturi, sarebbe bello se sasuke scrivesse una lettera a sakura e gli direbbe queste bellissime parole, piene d'amore... nn so piu' cosa dirti sei bravissima! scrivi bene, " Mia piccola perla, e eppure tu mi ami ancora.." fanno commuovere.. dico davvero! sono belllissime.. vado gli devo portare il caffe' a papa'.. ciao! tvbtttttttttttttttt anzi un casino!!!!!!!!!!!!!!1 ciao. baci, baci! ^^

04/11/08, ore 20:44

ciaoooo!!! Molto carina e mi piace molto anche se ne ho già lette non mi stanco mai^^ So che pensi che Sasuke sia solo un traditore ma io resto dell'idea che il mitico Kishimoto troverà il modo di fargli fare una fine dignitosa ( Perchè ormai sono convinta che morirà perchè tutti ce l'hanno con lui T_T). Sono convinta che morirà con onore ( mi piacerebbe per salvare Naruto^^) anche se è quasi impossibile... Cmq brava e continua così^^ Bacioni e saluti ketty91

03/11/08, ore 16:33

Ciao bella!! Scusa il ritardo della rece...sono una ritardataria nata :P .......Comunque ** ma che billa questa drabble!!** hai espresso benissimo i sentimenti che prova Sasuke ** BillaBillaBillaaaaaa!!!! Mi piace tantissimo! Ah,thanks per la rece della mia ficcy...... ^^ Adesso vado a leggere subito l'altra! Bacibaci! TVTTTB ^*^

27/10/08, ore 15:10

Oddio!!! Non me l'aspettavo!!
Che devo dirti ... GRAZIE!! Facciamo finta che Sakura non ci sia e mi ci ficco io al suo posto ... ^\\\^
Grazie, grazie, grazie! Non smetterò mai di ringraziarti!
Comunque sei stata brava, dico sul serio! E' molto bella, brava brava brava!!
Vado a leggere l'altra ... GRAZIE!!!
Bacio enorme, tvttb, Kutai!

25/10/08, ore 21:35

Ciao!!Brava bella drabble!!Solo volevo darti un consiglio riguardo la tue presentazione ^^,vedi se sistemi html si leggerà meglio così appiccicata non si capisce ninte!!Sistemala quando avrai un pò di tempo, così gli altri potranno conoscerti meglio.1kiss Rinoagirl

25/10/08, ore 20:34

sigh...sigh...mi ha davvero fatta commuovere ç___ç bellissima!! anzi no stupenda meno male ke nn è finita...questa va dritta nei preferiti ^__^...ora comunque vado ciauuz.