I'll carry you home
di PaladinaBianca

18/12/19, ore 10:01

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla

L'introduzione di questa storia mi ha incuriosito e ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato. Non so quanto tempo fa tu l'abbia scritto o se lo hai modificato, ma per me è perfetto. È semplice senza essere superficiale, è scorrevole e mi ha intrigato tanto.

L'idea del suicidio di Jeremy e della scomparsa di Aelita mi ha colpito molto, oltre ad avermi fatto un po' male. Code Lyoko è la mia infanzia, Aelita è il mio personaggio preferito, non potevo immaginare queste cose a cuore leggero. Però questo è un bene, significa anche che hai saputo emozionarmi.
Inoltre, voglio sapere assolutamente cos'è successo di preciso alla fine di questo capitolo. Continuerò al più presto

Cordiali saluti da Lord Kleveland

PS: Sto scrivendo anche io una fanfiction su Code Lyoko (in realtà due, ma una è uno scherzo tra amici). Non credo sia venuta bene come la tua, ma se vuoi darci un'occhiata mi faresti molto piacere.

12/11/14, ore 22:06

Ciao Paladina!
Prossimamente se riesco ti contatto su Facebook, tu devi spiegarmi per quale assurdo motivo ti sei cancellata da Efp mandando tutto a puttane!
Va bene, sono felice che aggiornerai ogni sabato.
Anche perché non sono ancora riuscita a capire come va a finire.
Poi, si sa, che dopo la Ulumi e la Willumi, io amo anche la Oddlita!
Beh, io la metto nelle seguite. Sperando vivamente che tu alla fine non la cancelli.
Un bacio,
Broken Smile Smoke.