Don't keep your distance
di gleebrittanastories

17/03/15, ore 22:31

OK al iniziò questa fanfiction non la potevo vedere non mi piaceva neanche. Dice amo le cose come stanno la odiavo ma adesso che la ho letta la adoro quindi spero che il prossimo capitolo arrivi presto

16/03/15, ore 19:08

Whohoho, che bello, un nuovo capitolo!
Inizio subito dicendoti che la parte in cui si scambiano le lettere è dolcissima e mi è piaciuto molto il fatto che hai parlato del signor Beiste, (nel senso non della signora, no sé si entiende)
E Brittany torna in Argentina! Yeeeh! Dalla sua amata Santana cosìcché possano fare tante cose in quel bell'appartam- *viaggia con la mente*
Comunque! Come al solito ottimo lavoro, complimentoni :) *pat pat*

PS] non preoccuparti delle scadenze: se una cosa è bella, è perché è stata pensata a lungo.

16/03/15, ore 18:11

Beh come condizioni sono veramente troppe ma almeno starà con San *.* capitolo ben scritto come sempre, alla prossima!!

04/03/15, ore 13:37

Ma Noooooo sei perfidaaa cm fai a lasciarci così???voglio sapere cosa ha da dire Saaam e dai su su su!!!sempre meglio cmq i tuoi aggiornamenti sempre puntuali, quello che scrivi è scorrevole avvincente appassionante non potrei non leggere sempre grande Grè!!!!

03/03/15, ore 00:01

Non puoi lasciarci cosiiiiiiii -.-' ora starò in ansia fino a che non leggerò il nuovo capitolo! Alla prossima spero presto

02/03/15, ore 21:40

Ho adorato la storia dal primo capitolo. Non ti ho mai lasciato una recensione non per mancanza di interessa ma per semplice pigrizia. In ogni caso credo che tu scriva davvero bene. La trama è originale e ogni capitolo ha qualcosa che lo rende speciale e diverso da altri. Aspetto il prossimo capitolo.

26/02/15, ore 11:19

Cavolo!!!!bello scritto davvero bene brava Grè, devo dire che adoro anche il tuo impegno nel rispettare il più possibile gli aggiornamenti e credimi è positivo che tu abbia tante idee vuol dire tanto da leggere e sono felicissima. Ma che dolcezza Santana che cerca di esternare i suoi sentimenti ma non ci riesce awww la dolcezza!!! Non vedo l'ora di leggere ancora!!!!

24/02/15, ore 16:58

Wowowowowo, che cosa dolce!
E' cambiata completamente l'atmosfera e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Cioè, il capitolo più figo a mio parere è stato il sesto, probabilmente perché è quello con più azione e la caratteristica che mi ha colpito di questa storia è sicuramente l'ambientazione spagnola e la guerra, il realismo e la cosa del terrorismo; ora invece sta morendo la mamma di Brit :/
Ci tenevo a dirtelo (?) solitamente non mi piacciono le storie monotone o i slice of life ma questo capitolo è stato molto carino, complimenti alla cuoca~
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 08:35 pm)

23/02/15, ore 18:35

È triste ma anche mooolto dolce questo capitolo, mi è piaciuto molto :) sono curiosa di vedere se lo dirá ai genitori o se magari il padre le vedrá in atteggiamenti compromettenti quiiindi non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento, spero presto! Alla prossima

23/02/15, ore 18:28

Awww! Santana è dolcissima! La parte finale!! *.*
Comunque il capitolo è molto carino, anche se mi dispiace per la mamma di Britt e per per Brittany stessa. Sarà distrutta, povera!
Comunque, aggiorna presto!
Alla prossima :)

17/02/15, ore 20:16

Finalmente sei tornata, qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo verseró qualche lacrimuccia vero??? Brava San è proprio meravigliosa, scegliere di mollare tutto e seguire Brittany perche ha bisogno di lei è proprio stupendo!!! Anche se,l'unico consiglio che sento di darti è magari di approfondire un po di più il loro rapporto anche dal punto di vista di San,poi il resto è tutto perfetto come sempre sei una grande ti adoro.

16/02/15, ore 20:52

Okay, ho letto tutti i capitoli in queste, tipo, 3 ore?
Li ho letteralmente divorati, sto amando questa storia.
Soprattutto l'ambientazione, è qualcosa di nuovo e pensato, e mi piace come sia molto fedele a se stesso (l'assenza di cellulari, di orologi, le guerre civili e gli ospedali improvvisati... tutto molto teatrale (y)
Di errori ce ne sono 2-3 contati in tutta la storia, di battitura per cui complimenti u.u
Anche lo stile di scrittura e il lessico sono molto scorrevoli e piacevoli, è stato come se fossi stata lì con loro.
Beh, rinnoverò i miei complimenti nella prossima recensione, sperando di farla il più presto possibile :)

16/02/15, ore 16:22

Sono contenta tu abbia aggiornato, mi piace tanto questa ff! Mi è sembrato un capitolo di transizione quindi non posso dire nient'altro che alla prossima xd

27/01/15, ore 11:54

...se e' disposta a lasciar la sua patria per brit.....sara' sicuramente amore....ti seguo siempre e volentieri...;) hasta la vista!

26/01/15, ore 20:36

*______________* dolcezza infinita questo capitolo! E dopo tutto quello che hanno passato è pure giusto u.u bella Santana che riesce ad esternare i suoi sentimenti, anche se a modo suo ossia in maniera non convenzionale xd certo, se avveniva per un motivo più piacevole era meglio xd per fortuna brittany ha santana *.* alla prossima, ormai lo sai che amo questa storia e che aspetto sempre di leggere i nuovi capitoli xd