Don't keep your distance
di gleebrittanastories

24/03/15, ore 17:12

Ciao! :) è da tanto che non leggo efp e la tua storia mi è capitata per caso! io adoro le storie che vanno al di fuori del contesto "serie tv" e questa la trovo molto molto interessante!! Mi piace anche come scrivi: chiaro e dettagliato...da scrittrice di efp per diletto e disegnatrice/fumettista le immagini mi venivano spontanee nella mente...e questo lo considero molto importante quando si scrive!
molto avvincente per essere il primo capitolo...continuo subito a leggere! :) continua cosi! ^-^
F.

15/12/14, ore 19:39

......su su fila dritta tra le preferite e non lamentarti!!complimenti per la tematica delicata dei desaparesidos in argentina in cui cimenti questa brittana...;)

16/11/14, ore 16:10

Woow sapevo che sicuramente ne sarebbe uscito qualcosa di buono ma mai avrei immaginato questo,le premesse sono davvero fantastiche mi piace il periodo storico,l'ambientazione i personaggi che ne fanno parte e il primo capitolo è davvero bello oltre che una calamita.... Bentornata cara,seguirò e rencensiró questa storia assiduamente per quanto il lavoro me lo permettetterà ma non me lo perderei mai sto già aspettando il secondo capitolo!!!grande Gre!!!

14/11/14, ore 23:28

Questa fanfiction è oro colato per il io cuoricino Brittana.
Vedere i personaggi in un' altro ambiente è sempre piacevole, poi hai un modo di raccontare davvero chiaro.
Mi hai messo su una curiosità incredibile, quindi spero davvero di poter leggere il resto.
Ottima trama, ottima scrittura, veramente intrigante.

12/11/14, ore 15:45

Storia davvero molto interessante. Non se ne trovano molte ambientate in un tempo non contemporaneo e con il tuo modo di scrivere semplice e molto scorrevole hai decisamente attirato la mia attenzione. Inoltre la trama è insolita e quindi, niente, aspetto con ansia di scoprire quante più cose possibili su questa fantastica storia.
Ancora complimenti e alla prossima :)