Two children
di Frecchan

25/04/12, ore 20:59

è meravigliosa, e rispecchia veramente la "realtà", non ho mai guardato Mello e Matt da questa prospettiva, li ho sempre visti come i due amici inseparabili, però è vero, sono diversi e simili contemporaneamente. con questa ff mi hai fatto pensare, sembra strano, ma sono rimasta un attimo a pensare alle parole che hai scritto, mi hanno comunicato molto,e, devo dire, anche se non amo i sentimentalismi,che quasi mi sono commossa. Complimenti, è veramente una meravigliosa ff.
questa vola subito tra le preferite, e proverò a leggere qualcos' altro di tuo.
baci
balim

05/07/11, ore 11:13

bellissima,questa fiction mi ha anche fatto versare qualche lacrima,non lascio spesso recensioni,ma questa lo merita davvero,molto intensa.
R.

30/06/09, ore 17:17

Nonostante ti scrivo questa recensione in un immenso ritardo e non so se la leggerai mai... Te lo giuro, non so cosa dire. E' una delle cose più belle che io abbia mai letto. Ti faccio i miei complimenti, l'ho già messa nei preferiti. E' magnifica. Non trovo altro da dire, scorre perfettamente, ti fa sorridere eppure lascia un lievissimo senso di tristezza. Spettacolare.

01/02/09, ore 00:46

è fantastica.

14/11/08, ore 21:00

Wow, davvero stupenda. Non ho parole.

28/10/08, ore 16:03

splendida. Assolutamente splendida. Dritta nei miei preferiti per un viaggio di sola andata. *.* bellissima, complimenti...

27/10/08, ore 16:37

Davvero bellissima,complimenti...Le sensazioni che trasmetti sono quasi distaccate e fredde eppure...Eppure lasciano trasparire il caldo e la luce in un mondo troppo freddo e buio. Struggente e razionale,paranoica in un certo senso.Colpisce e lascia il lettore intontito. Brava!Va dritta tra i preferiti ^w^!Iria.

27/10/08, ore 15:26

Bellissima **

26/10/08, ore 15:27

Molto bella.Non ho altro da dire: è davvero bella.Il finale poi ti lascia li a riflettere (almeno io sono rimasta 5 secondi con la mente altrove)...complimenti, mi ha davvero emozionato

26/10/08, ore 15:03

Questo descriverebbe appieno la mia reazione post-lettura --> 0.0 I'm astonished.

26/10/08, ore 10:33

Stupenda yoko-chan. Il modo in cui hai scritto questa ff è davvero poetico. L'ultima parte poi, davvero bellissima e struggente. Non smetterò mai di dirti quanto vali. Complimenti baci Aiko

25/10/08, ore 21:34

*brividi* Bellissima. Davvero molto poetica. Mi è piaciuta un sacco!