Speranza Spezzata
di The Hopeless Girl

01/03/15, ore 09:11

Ho un nodo in una parte indefinita tra stomaco e gola che non ha intenzione né di scendere né di salire... Una tristezza dilagante mi sta invadendo, quindi non posso che farti i complimenti per la fantastica riuscita del tuo intento: farci piangere ;)
Complimenti per la resa psicologica del personaggio, perché non è semplice esprimere così bene un carattere in un testo così breve.
Questo è il mio genere di storia preferito e quindi sono convinta che tu sia un idolo ;)

10/12/14, ore 23:42

Mammamiaaaa T_T Mi hai fatto salire una tristezza immensa, con questi ultimi pensieri di Uriah! E' stato uno dei personaggi più simpatici di Divergent, e avevo quasi iniziato a shipparlo con Christina, quindi... aasjfkdhakh che rabbia!
Poi il fatto che tu abbia immaginato la scena con lui, in fondo, ancora cosciente, è un incubo! Però tanto di cappello perché mi hai fatto commuovere, specie con l'ultima frase 3:

P.S. Lo so, che cosa da stalker rispuntare qui! Quando nel messaggio hai detto che scrivi anche tu mi sono incuriosita xD Tra l'altro ho scoperto che hai letto Shadowhunters, Percy Jackson e Divergent... MAGNIFICO! Adesso vado a leggere cosa fai capitare a quelle povere papere u_u