Without your Heart
di kilgrave

13/11/14, ore 19:49

Cara, che piacere vedere che hai aggiornato!!! Non devi ringraziarmi!!! È stato un piacere recensirti!!!
Bellissimo, mitico capitolo!!!!
Continua così!
Baci, Fantasy Heart

13/11/14, ore 19:20

Salve Alexia, e ben tornata :)
Ero curiosa di leggere il punto di vista di Calypso, trattandosi del mio personaggio femminile preferito. Anche in questa seconda flash mi è piaciuto il modo in cui hai saputo integrare i pensieri e ricordi del personaggio con delle descrizioni della sua condizione di reclusa spiritualmente e di anima infelice in cerca di vendetta. tratto che la riavvicina a Davy Jones.
Personalmente mi è apparsa un po' troppo dolce, non mi ha mai dato l'impressione di aver amato in maniera così sincera a profonda il Capitano dell'Olandese, al punto da essere impaziente di rivederlo, ma comunque non hai ecceduto col romantismo e sono curiosa di leggere le prossime composizioni, dato che queste prime due sono state più che altro introduttive.
Saluti e buona scrittura!)

PS: scusami per la bandierina neutra della volta scorsa, ma avermi a bordo significa anche avere a che fare con una lettrice parecchio pignola ed esigente...questioni di età e di fanatismo ^.^"

12/11/14, ore 19:32

Ed eccomi a recensire, sono una donna di parola, visto? Che devo dire mi è piaciuta davvero tanto, Calipso come ti ho già detto è un personaggio, molto interessante. Qui in particolare è così triste ma è decisa a vendicarsi, bella. Allora, complimenti e fino al prossimo approdo ossequi.