La fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza, Alathariel
di _AsunaRebi_

12/11/14, ore 21:38

Ciao:))) allora innanzi tuto comincio subito col dirti che è molto originale come storia!!! L'unica critica che ti faccio (ma qui magari è proprio una cosa voluta) è che non dici nulla di queste città, o di come sono fatte (magari sono diverse da come le conosciamo noi!) basterebbero poche parole comunque...e poi non ho capito cos'è la protagonista, se una fattucchiera o una combattente(probabilmente ne parlerai meglio in seguito, però non puoi tenermi così sulla corda XD) detto questo la critica è comunque positiva, perché la storia sembra davvero molto affascinante e interessante :) in più mi piace un sacco il titolo e tutti i nomi di fantasia, hanno una bella musicalità !! Personalmente ti invidio un po' su questo perché i miei nomi inventati sono un orribile pastroccio tra inglese e italiano, davvero orribili comunque!!! XD quindi magari la prossima volta che ne vorrò usare uno ti chiederò un parere prima XD Infine voglio solo dire che...ELISIANO!!!!!!! Come posso fare per diventarlo???:3
Ah ah, grazie per questo bell'inizio comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito;)
Ciaoo
mr Apricot