The wolf that fell in love with little red riding hood
di _AnotherWorld_

Owww.... Ma è simpaticissima :3
Che carina, non saprei altro modo di esprimermi!
Hai unito due storie molto famose, quella occidentale ma quasi mondiale di Cappuccetto rosso e quella orientale del filo rosso, che a proposito, adoro <3
Mi è piaciuto l'adattamento, Shoyo pucciolo come capuccetto e che viene anche chiamato fragola e Tobio come il lupo famelico ma dentro con un cuore d'oro, awww io lo amo a quel piccolo tensai!
E la storia del passato che c'è sotto? Davvero creativa! Sembra la ripresa del loro inizio burrascoso quando Shoyo gli dice che non gli importasse cosa fosse successo alle medie, perché a lui bastava che gli alzasse, mentre Tobio con la faccia piena di pentimento e tristezza per avergli fatto perdere la memoria con il momento in cui confessa al Karasuno come fosse spaventato non aver nessuno che schiacciasse.
Certo, un po' sembra che siano due storie diverse, nel senso prima il presente con la storia di capuccetto e il passato legato dal filo rosso, beh sì il collegamento c'è ed è anche fatto bene, però penso che un modo per non renderlo così sistematico ci fosse. Nel complesso, è comunque una bellissima one shot e davvero originale, per non dire piccante grazie alla parte in cui i nostri due scemotti si lasciano andare ~
Oh beh penso di aver detto tutto, alla prossima!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

Tu sei il mio ne vale la pena
Bellissima questa frase
Scritta veramente bene
Mi é piaciuta un sacco
Complimenti

Shiaooo!
Ho subito notato questa ff quando l'ho vista sul monitor!
Per vari motivi:
1) è a rating rosso, ma questo mi attira di mio. Sono una grande pervertita, quindi è come una malattia,ormai, andare a leggere tutte le ff a reaging rosso che vedo! (per rating rosso intendo anche Horror e macabro, non solo perv!)
2) la coppia è Kagehina, quindi è bella da principio! Amo la coppia, sono troppo stupendi, hanno quel qualcosa in più che adoro, non sono quei tipi troppo sdolcinati, per intenderci quelli che ti viene un diabete solo a leggere,ma neanche quelli troppo distaccati a cui non importa niente l'uno dell'altro. Mentre loro sono la fusione perfetta e sono comunque dolci, anche se non troppo, sono la dose giusta tra pepe e sale!
3) perché mi piace il titolo! Ammetto che da piccola leggevo spesso la storia e poi crescendo mi sono appassionata agli anime e poi consecutivamente alle coppie yaoi. Invece tu (posso darti del tu?) hai fuso tutte le mie passioni...è stupendo, tutto stupendo! Però non c'è la parte macabra del taglialegna che apre la pancia al lupo e tira fuori la bambina e la nonna (nella parte del taglialegna, non so perché ma ci vedrei molto Kei!).
Ora passiamo alla trama!
Come ho già detto mi piace anche perché è ispirata alla fiaba di capuccietto rosso, ma anche perché i personaggi sono di Haikyuu!
Però il punto fondamentale è proprio l'intrigo che si crea nella vita dei due giovani che dopo tanto si ritrovano e si riscoprono innamorati l'uno dell'altro, la trama è perfetta!
Anche il personaggio della nonna è reso bene, quello della madre anche però non mi ha molto convinto sulla parte finale in cui si parla del flash-back, perché appare in una luce leggermente negativa, anche se si riscatta alla fine. Il personaggio della madre, nella storia originale non è molto presente, ma qui mi piace anche se è più evidente.
I personaggi di Souyou e Tobio...niente da dire, sono perfetti!
Sulla grammatica non vedo troppi errori, ma non ci ho fatto troppo caso, ero troppo presa dalla storia! La maggior parte sono di punteggiatura, ma niente di grave, se una ff piace non c'è bisogno che sia per forza perfetta da ogni punto di vista, anche se non è grammaticalmente corretta va bene lo stesso!
Ora, come ultima cosa vorrei fare una piccola domanda: la vicenda in quanto tempo si svolge?
Perché se fosse come ho capito io la storia si svolge tutta nell'arco di una giornata e allora...non sono molta sicura di voler fare l'amore con la persona che ho incontrato solo quella mattina, che tra l'altro ho preso subito in simpatia per ragioni a me sconosciute...cioè io mi farei i miei dubbi...poi boh, il culo è suo!
Perché davvero io rileggendola (forse per la dodicesima volta) ho pensato che fosse strano baciare una persona la seconda volta che la vedi, tanto meno fare sesso con quest'ultima...
Ma se invece passa un po' di tempo non ho niente da ridire, a parte che forse la storia è un po' troppo breve per descrivere bene tutti gli argomenti e le vicende all'interno della ff.
​BYE BYE <3

Ps: Hai scritto altre ff su di loro? mi interesserebbe leggerle!
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 09:19 pm)

Eccomi qui!!!!
Scusa il mostruoso ritardo, ma finalmente ho avuto un po' di tempo per godermi la tua fanfiction (e grazie ancora per avermi avvetita o io me la sarei persa di sicuro! XD)
Passando alla storia, l'ho trovata veramente bella, molto originale e ben scritta. Il testo è stato veramente un fiume, perfettamente comprensibile e senza particolari errori (ti consiglierei di mettere il punto alla fine di ogni frase, oltre più corretto è anche più bello da vedere, ma questo è l'unico appunto che ti faccio, per il resto bravissima!!! ;) )
Hinata e Kageyama sono fantastici, li descrivi sempre con questa dolcezza e anche dovizia di particolari che ti contraddistingue, davvero complimenti!Mi è piaciuta anche la storia di fondo, il fatto che si conoscessero da tempo ma che, dopo un'amnesia di Hinata, questi avesse scordato il povero Tobio che comunque, pur sentendosi in colpa, non è riuscito a stargli alla larga per troppo tempo. In fondo, l'amore vince su tutto, no? E sono felice che hai fatto vedere anche il dopo (forse le cose con la madre sono state un poco affrettate, non sono certa - per la ma visione delle cose - che avrebbe accettato la loro relazioni di così buon grado, ma essendo una sorta di favola - o comunque una rivisitazione di cappuccetto rosso - ci può anche stare! ;D) e, come in una vera favola, c'è sempre il "vissero tutti felici e contenti" XD
Passando alla scena hot, mi è veramente piaciuta, anche perché apprezzo moltissimo le scene rosse che non sono affatto volgari ma che rendono molto la scena di sesso (come proprio in questo caso) quindi doppiamente complimenti, perché so che non è facile scriverle - io per esempio non ci sono ancora riuscita decentemente... mi sa che mi ci vorrà un po'! XD - sei stata veramente bravissima!
Detto questo, non posso far altro di aspettare un prossimo tuo scritto, ammetto che non vedo l'ora, perché già sei molto brava, non hai altro che da migliorare!!! ;)
Ah, non farti problemi ad avvertirmi quando posterai qualcosa, perché è da un po' di tempo che bazzico per il fandom, quindi quasi sicuramente me la perderei! XD
Un bacione e ancora complimenti per la bella idea e per la fanfiction in sé!
A presto!!! :***
Pinky_neko

Ehilà donnicciuola!!! Cominciamo subito con: ma da dove ti escono ste cose?! È una cosa stupenda, ho amato Kageyama versione....cane, lupo, canelupo (?) e poi...quel "fragolina"....sono morta dae risate :') Per la scena a rating rosso...ti voglio fra tre anni a scrivere yaoi, join us, we have a cake! Davvero un bel lavoro! Aspetto altro, miraccomando Baci <3 Giulia

Bonsoir!!
L'ho letta E.ADESSO.NON.POTRò.PIù.GUARDATI.NEGLI.OCCHI. sapevilo ù.ù
Orbene mia dolce fanciulla, è vero l'inizio è semplice ma non banale, o meglio non è una banalità che da fastidio, dopotutto è ispirata alla storia di cappuccetto rosso e non è che poteva iniziare in tanti altri modi! Quindi più che banale io direi che è semplice e comunque te lo sei giocata bene, così come il finale fluff al massimo (la parte hot è stata un parto? Io credo che il finale sia stato moooolto peggio....) che lascia all'immaginazione la loro felice vita assieme. La parte hot è tanta roba, è scritta bene, non è delle migliori che ho letto, ma nemmeno una delle peggiori, anzi forse è anche sopra la media. Puoi migliorare molto, è la tua prima lemon e ci sta che sia ancora incerta nelle descrizioni e nel rendere la scena, l'unico consiglio che posso darti adesso è quello di parlare molto di più delle sensazioni e delle emozioni dei personaggi, così da far più presa su chi legge. Quella dell'amnesia è stata una buona genialata per non far sembrare tutto troppo frettoloso e renderli allo stesso tempo ancora più teneri e romantici!
In conclusione direi che è bella, bella e ancora bella! Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, non mi ha mai fatto storcere il naso ed è un buon inizio per una scrittrice di slash :)
Bacioni
                                  Kitsune