Until I Met You
di magic_kiwibird

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/06/15, ore 12:02

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora!
Il capitolo è bellissimo!
Spero che la cena vada bene per Sophie.
Aggiorna presto perché sono curiosa!
Un bacio!

08/06/15, ore 19:32

Hai aggiornato finalmente! Sono contenta, anche perchè questo capitolo è molto bello e divertente! alla prossima

27/05/15, ore 19:24

Ciao... Il capitolo cm sempre è molto ben tradotto. Puoi percepire quello k provano i personaggi. Scs se sto aggiornando sl ora ma ero convinta di aver recensito. Poi sl oggi sn andata ad aggiornare la mia storia e ho visto la posta k mi era arrivata e ho visto una tua vecchia. Cosi quando l'ha letta mi è venuto il dubbio e sn andata a contollare e ho visto k mn c'erano mie recensioni e allora sto facendo ora. Cmq cm sempre bravissima. Al prox cap.

09/05/15, ore 14:23

heilà, eccomi qui come promesso
allora, la storia mi piace anche se so che non è tua e questa è solo una traduzione ahaha
comunque la traduzione è fondamentale
una storia potrebbe essere ricca di trama ma, se la scrittura non è ben articolata e corretta, non vale niente
il tuo modo di scrivere mi soddisfa, brava
avvertimi appena aggiorni

un bacio x

-Alessia

26/04/15, ore 17:17

Allora il capitolo è fantastico...scommetto che Sophie va a Londra per stare con i ragazzi e Zayn la va a prendere all'aereoporto...è fantastico!
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!

23/04/15, ore 23:24

1 parola, 3 lettere:
W.O.W. Non ho parole, davvero. È sempre più intrigante, con molta più suspance e....me piasa. Scusami tantissimo per non aver recensito il resto ma ero tipo:'Quanto cavolo ha postato questa?!' e sono subito andata a leggere :). È veramente bella

20/04/15, ore 19:17

Aggiornamento fast!
Oh Dio no! Mi dispiace un casino che si siano lasciati, ma alla fine non così tanto MUAHAHAH w i Sopharry(?)

20/04/15, ore 16:59

Hey ciao, eccomi qui come sempre!
Beh, accidenti, è gia passato un mese e mezzo... a quanto pare a Sophie serviva l'assenza di Harry per rendersi conto che senza di lui è tutto diverso. Le manca eccome, così tanto da mettere da parte un po Niall.
Persino Niall si è accorto che fra di loro non funzionava piu, povero.
Ora, io vorrei tabto che qualcosa succcedesse presto fra Harry e Sophie, ma al tempo stesso ho paura perché Niall ci rimarrebbe deluso, credo.
Che Harry provi qualcosa per lei lo sappiamo da tempo orma, e lo si vede anche dalla telefonnata. Me lo immagino che sorride solo come un cretino.
Comunque, hai scritto bene anche questa volta, quindi alla prossima!
xhimmelx :)

20/04/15, ore 11:57

Heylà, stai aggiornando presto eh! non sai quanto ne sono felice, specialmente perchè così non dovrò aspettare tanto per sapere come vanno le cose tra Sophie e Niall o Sophie ed Harry! Oh Dio stanno insieme! Aww, però la shipperò sempre con Harry, stop!

19/04/15, ore 22:02

Hai aggiornato presto eh! AHAHAH, hai fatto bene, immagino la faticaccia però! Anche questo capitolo è ben tradotto, complimenti! Alla prossima, e spero che sia presto perchè non vedo l'ora di sapere!

19/04/15, ore 22:01

Heylà, eccomi qui! Questa storia è fantastica, scorrevole e ben tradotta, peccato che i capitoli siano un po' corti, ma pazienza, vuol dire che ce ne saranno di più.
Comunque, adoro i pensieri di Sophie, sono ben descritti!

19/04/15, ore 21:30

Hey ciao, eccoomi qui come promesso!
Finalmente leggo l'aggiornamento, wow.
È brutto che i ragazzi se ne siano andati, d'altronde penso che in questa settimana le giornate di Jo e Sophie siano state sin troppo monotone rispetto alle preccedenti. Ma per fortuna esiste Skype.
Ora, Harry che non si fa vedere, ma che diamine?! Sappiamo tutti quanto arddentemente vorresti vedere Sophie, quindi non fare il cazzone e parlale quando ne hai la possibilità!
Beh, lei poi pensa a Niall ma sotto sotto la sua tortura principale è il riccio. Pur se contro la sua volontà, non può far a meno di pensare ad Harry.
Comunque mi chiedo come si svolgeranno le cose fra Sophie e Niall, se mai risuccederà qualcosa. Sono curiosa.
Buona traduzione, vedo dei miglioramenti rispetto all'inizio!
Alla prossima, xhimmelx:)

19/04/15, ore 19:06

Il capitolo è fantastico!
Che peccato che i ragazzi se ne sono andati! E Sophie come resterà quando scoprirà che se ne sono andati? E chi sceglierà ( se li rivedrà):Harry o Niall?
Sono molto curiosa!
Aggiorna presto!

19/04/15, ore 18:11

Sono davvero felice di poter leggere la tua traduzione, perchè mi sta intrigando sempre di più. Avvisami quando aggiorni.
Ps. la gif finale è un qualcosa!

06/04/15, ore 14:23

heilà
allora, bel capitolo, mi è piaciuto.
amo determinate espressioni che usi, come 'il mio piccolo sole' aw, le trovo belle e originali.
lo stile utilizzato è semplice ma rende molto la storia.
la gif di Louis alla fine è la mia morte, aah

un bacio x

-Alessia