Until I Met You
di magic_kiwibird

03/01/15, ore 15:45

Ciao, sono passata sotto consiglio della mia consigliera.
Malgrado la storia non sia tutta e una traduzione dall'originale ti dico che già la amo. Io adoro le storie di questo genere. :)
Però tu hai scritto "Si nota che questo è un racconto cornice che si svolge circa 16 anni prima dell’inizio effettivo della storia"
forse volevi dire "sedici anni dopo l'inizio della storia effettiva"
Perché per quanto ho capito lui raccontando torna al passato, mentre nel presente sono grandi e sposati no?
Che dire. Come inizio mi entusiasma e incuriosisce da morire e quando avrò tempo continuerò a leggerlo. Promesso. Perché sono sicura che la amerò tantissimo. Anche se ha 333 capitoli se merita la leggerò volentieri.
Hai scelto un'ottima fanfiction da tradurre. Brava.
A presto. Ciao. Ciao.

16/12/14, ore 21:10

Ehy :)
Sono la ragazza dello scambio di recensioni di Twitter.
Inizio subito col scusarmi (e probabilmente a te non fregherà niente ahahah) se sarà una recensione veloce, ma sono stanca e teoricamente dovrei ripassare tedesco, ma dettagli.
La storia la trovo molto originale e probabilmente leggerò anche l'originale.
È la prima ff che trovo i ragazzi adulti con dei figli (che rispecchiano abbastanza i caratteri dei genitori).
Adesso vado! Prometto che cercherò di leggere tutti gli altri capitoli che hai tradotto. Abbi pazienza AHAHAH
Un bacio
xxx

02/12/14, ore 17:30

Heyy,
Devo dire che questo primo capitolo piace davvero molto!
Vado a leggere gli altri *^*

30/11/14, ore 17:46

hei, eccomi qui
allora, non ho notato errori, il linguaggio è scorrevole e lineare, adatto a questo tipo di ff
brava

un bacio x

-Alessia

29/11/14, ore 16:36

La storia mi piace molto ed è interessante!
(pura sincerità)
Carol56

28/11/14, ore 15:35

Traduzione perfetta, trama coinvolgente, i personaggi non sono da meno ed io la amo!

19/11/14, ore 21:29

Ei eccomi qui, allora incomincio col dire che come inizio non c'è male.Però secondo me ci sono troppi personaggi, ceh, oddio io non riuscirei a gestirli devi fare molta attenzione a come poi gestici la storia.
Nonho trovato molti errori, in ongi caso non è male!

19/11/14, ore 20:06

come inizio mi piace molto, devo dire che la storia è molto ben scritta ed è interessante!

18/11/14, ore 22:36

Ciao bella sono niallscowlick:) allora che dire, la storia è molto carina e sembra originale so fai le mie congratulazioni alla scrittrice da cii la stai traducendo:) apprezzo che traduci anche le sue note, acini non lo fanno e non mi sembra giusto:) a presto :)
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 12:02 am)

17/11/14, ore 14:09

Storia davvero ben scritta - anche se una traduzione - con uno stile insolito, regolarmente aggiornata e inoltre merita di essere letta da tutti!

17/11/14, ore 13:54

17/11/14, ore 13:41

Ciao bella, sono una nuova lettrice! Parto dicendo che da questa prima parte non si capisce molto l'essenza della storia, ma é davvero molto simpatica!
Inoltre i complimenti o le critiche per l'andamento della storia non sono pienamente riferite a te ma all'autrice originale, a differenza dei complimenti o le critiche riguardo la traduzione..
Personalmente, non ho niente da criticare, mi è piaciuta molto, con lo spirito esagerato di Louis e i bambini monelli ahahahah
Continua così, passo a leggere il prossimo c:

13/11/14, ore 17:34

Allora ciao! Sono poseey_ da twitter.
Partiamo con il dire che non vado matta per le traduzioni perchè non so mai a chi fare i complimenti o eventuali critiche.
Saró sincera come primo capitolo non mi ha entusiasmato, in alcuni punti le descrizioni non sono molto ben fatte e ho trovato il capitolo un po' confusionario. Come primk capitolo non mi ha incuriosita e non mi ha fatto pensare "oh mio dio voglio leggere il prossimo".
Mitivo per cui la mia recensione sarà neutra.
Non voglio sembrare stronza o cattiva sono sola sincera ...
El.

13/11/14, ore 17:12

Hey, eccomi qui come promesso!
Allora, non so da dove cominciare, AIUTO AHAHAH. Ammetto che come inizio sono un pò confusa, cioè, il capitolo nel complesso è confusionario ma in questo caso non è un punto a sfavore. Infatti contribuisce all'ironia della situazione e alla confusione nella mente di Louis, immagino (lol). Comunque, non ho ancora capito bene di cosa parlerà di preciso questa ff, e se si svolgerà nel passato (tramite un racconto) o nel futuro rispetto a questo "prologo", ma è tutto da vedere. Infatti sono curiosissima.
Non essendo tua la storia la cosa più importante su cui posso recensire comunque è il testo. E' tradotto abbastanza bene e non ho visto nessun tipo di errore, ne di grammatica nè di traduzione resa male in italiano. Fin'ora è quindi tutto apposto.
Continua così e alla prossima! Passa da me quando ti va.
xhimmelx :)