One Last Cigarette.
di May_Z

13/11/14, ore 10:55

Bella lei! Sei sempre stupenda, ma sai bene che io non c'entro nulla... ho corretto giusto un paio di sviste qua e là, ma tu non hai bisogno di un vero betaggio, l'unica cosa che ti serviva probabilmente era una minuscola spintarella per pubblicare, e io sono sempre felice di farlo, soprattutto perché io non ne sono in grado.
Btw... quello che penso già lo sai, te l'ho detto: è bella. Bella perché è vera, perché dietro ci sei tu, e dunque arriva ancora di più. Il tuo stile mi piace da morire, soprattutto per cose del genere, tormentate, tossiche. Il retrogusto acre che resta in bocca è quello che lascia una relazione che non sai definire, vuoi per impossibilità, vuoi per paura, ma è anche quello che ti dice che boh, forse c'è ancora qualcos'altro.
Ed ecco una bella recensione nonsense... dovrebbero darmi un premio per certe cose, manco due parole di complimenti riesco a mettere in fila!

13/11/14, ore 00:03

Davvero bellissima e carica di sentimento! Sentimenti confusi e pensieri senza logica...bravissima, sul serio!! Non c'è veramente altro da dire perché ogni altra parola sarebbe inutile.
mr Apricot