I Giorni della Caccia
di Devileyes

13/07/19, ore 23:45

Questa è tipo la centesima volta che leggo questa ff ed è stupenda *.* ti è mai venuto in mente di fare una ff su Laxus e Lucifer, if you know what I mean *faccia pervy*

03/02/17, ore 22:25

Heilaaaaaà!!!!
Finalmente ho finito questa storia!!! E che dire, è meravigliosa!!!
Lucifer mi piace sempre più :3 Povera Wendy... Deve essere stata terrorizzata dalla sua "proposta" di matrimonio hahahaha
E' un peccato che non rivedremo più il nostro Drago degli Inferi, anche se allo stesso tempo non era utilizzabile per altri "scopi" v.v
Che scene poi!!! Proprio assurde, da Fairy Tail appunto.
Come al solito ti sei divertita a far soffrire tutti eh?? Anche se un altro striptease finale non sarebbe stato maluccio :D
Ti lascio dai, ma ricordati che questa storia (come tutte le altre praticamente) è fantastica!!!
Un bacioneee
Ire

26/03/16, ore 10:30

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Il solo immaginarmi di cpsa potrebbe fare Dranbal a Cobra dopo il piatto in faccia... anche se Dranbalt è l' uke quindi...eheh. Coomunque, inutile dire che questa storia è molto bella e scritta bene, e che più volte ci sono rimasta male pensando di aver ''assistito" ad una uccisione, quando poi fortunatamente non era vero. Sono l' unica che ha bisogno di una ff LuciferxWendy? Sono pazza, lo so. Alla prossima!

08/10/15, ore 20:50

Ok........FAVOLOSA! !!!
Apparte che Lucifer è sempre uno gnocco!
La storia è una figata pazzesca! Come tutte del resto!
E poi gli ultimi capitoli mi hanno fatto ammazzare dalle risate!
Sarebbe bella una fanfiction su quando ritorna Lucifer dopo 10 anni e si mette davvero con Wendy!
Ancora fortissima!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

13/12/14, ore 15:46

Sono felice e triste allo stesso tempo. Ormai anche questa bellissima storia si è conclusa.
Grazie a te per aver scritto tutti questi capitoli la storia è stata bellissima mi ha incantata un sacco e mi dispiace essere giunta alla conclusione solo ora. Non è mai un peso fare una recensione per un tuo capitolo o storia al massimo è un problema di tempo, ma finalmente ci sono arrivata!
Cosa ti posso dire non mi aspettavo che non raccontassero nulla alla gilda, ma mi è piaciuto. E’ stato un ultimo capitolo simpatico. Laxus che serve al bancone ancora non me lo immagino, e mi dispiace ancora un sacco per Gajeel e la bimba quello è stato uno dei pezzi più tristi di tutta la storia.  Ok sarà stato un capitolo più tranquillo ma hai fatto nascere un triangolo che ha del comico Cana, Lucifer e Wendy xD Già me lo vedo che torna tra 10 anni per Wendy
Cobra è un personaggio fantastico nelle tue mani, le riflessioni e il suo modo di agire sono sempre incantevoli!
Quanto mi mancherà Lucifer!
A presto Dev
Sappi che è stata davvero bella questa avventura e nella mia testa inserisco sempre le tue storie tra le saghe di fairy tail effettive :D Infatti qualche volta faccio confusione su quella principale di Mashima ;P
Un bacione :*

13/11/14, ore 21:30

Non ci posso credere che siamo arrivati alla fine di questa incredibile avventura! eppure mi sembrava ieri il giorno in cui con molto entusiasmo ho letto il primo capitolo di questa stratosferica storia. Me lo ricordo benissimo quel giorno, stavo tornando con la nave dalle mie vacanze estive e ho dovuto scrivere una recensione lampo perché la nave si stava staccando dal porto e avevo paura non mi prendesse internet. Ma va beh, questo sono storie che non interessano a nessuno ahahahah allora, come promesso oggi mi impegno a fare una recensione seria e ben strutturata, anche se, conoscendomi, andrà tutto a puttane, come mio solito ahahaha sinceramente non saprei nemmeno dove partire, perché non c'è nulla in questa storia che non mi sia piaciuta, il nuovo personaggio ben caratterizzato, bellissimo e assolutamente non banale. Ancora rido pensando a quando si è messo a leggere poesie in mezzo alla battaglia! Davvero geniale, come il suo amore per Wendy, che mi ha lascito completamente di stucco. Bravissima, ma ora pretendo una one shot su loro due, la pretendo! Cioè tu mi regali una coppia stupenda e poi me la butti nel dimenticatoio? No cara, ti devi prendere le tue responsabilità u.u (come volevasi dimostrare la recensione sta diventando sempre più senza senso, ma noi facciamo finta di niente e andiamo avanti) certo che io la povera Wendy la vedo bene solo con adulti pedofili... secondo me ormai mi odia... gomen Wendy-san, io ti voglio tanto bene! La cena è qualcosa di geniale, cioè ci si poteva aspettare una piccola rissa e le dispense del palazzo completamente prosciugate, ma addirittura mezzo castello! Ma forze sono stati anche fortunati, almeno una parte della reggia reale è rimasta in piedi, più o meno... ahahahah povero re, mi immagino la sua faccia quando ha visto i danni, ma alla fine il più sfigato è Arcadios che ha invitato quelle 7/8 pesti a casa.
Comunque, per quanto possa essere corta, la scena tra Dranbalt e Cobra è davvero bellissima. La promessa finale mi ha lasciato con la bocca aperta, sono proprio curiosa di sapere se hai intenzione di scriverci qualcosina su oppure no. No, ok, grazie, ora sono piena di aspettative su storie che probabilmente non esisteranno mai davvero complimenti Xamine, sei una perfetta idiota. Poi, mentre leggevo dei sensi di colpa di cobra, aveva le lacrime agli occhi. Il suo modo di fare altezzoso e strafottente, in realtà nasconde insicurezza e affetto nei confronti delle persone a cui tiene. Un po è come Lucifer , dai. Scommetto che anche lui avrebbe reagito nello stesso modo se gli avessero minacciato il suo piccolo grande amore Wendy (si, mi sono innamorata di loro alla follia xD).
Brava brava brava brava (te l'ho detto che sei stata brava?), mi hai fatto sognare per questi mesi insieme, alla fine ho dovuto aspettare per sapere il finale, ma ti assicuro che alla prossima long avrò abbastanza soldi e riuscirò a comprarti! Va beh, dopo sta cazzata mi eclisso, mi dispiace di aver trasformato questa recensione, che doveva essere seria e fatta per bene, in una delle mie solite ciarlate senza senso ahahah dai, prima o poi riuscirò a fare qualcosa di decente, davvero! Ci sentiamo alla prossima storia, continua così, ti adoro (anzi, possiamo dire che ti amo <3.<3) pucciao :3

13/11/14, ore 19:35

Ahahahahahah! O mio Jashin, questo è il capitolo più bello della storia.
Io non ce la faccio più: fai sposare Laxus e Cobra?!
È diventato il mio sogno nel cassetto!
Cobra: cassetto che non apriremo mai
Io: non essere pesaimista!
Laxus: questo era ottimismo
Io: T.T

Povera Wendy, ho avuto pena per lei! Lucifer come marito... Puah! Se deve sposare un pedofilo, quello è Drambalt!
Fairy Tail non si smentisce mai, casinosti fino al midollo.
Alla fine Makarov ci rimette sempre qualcosa! xD
Ma la parte finale: "Se andava male, non lo avrebbero rivisto per due o tre anni. Se andava bene non l'avrebbero rivisto mai più!"

CON QUESTA HAI VINTO TUTTO!
Speriamo vada bene...
Ti ringrazio per tutto!

13/11/14, ore 16:03

Ok, premetto che non ho ancora letto quest'ultimo capitolo e sono già qui a fare una piccola premessa... TU NON PUOI *piange* IO NON POSSO VEDERE LA SCRITTA 'Completa' SU QUESTO CAPOLAVORO OK?! *piange ancora* NON È GIUSTOOOO *si agita come una bambina di 5 anni*. Ok ora leggo... *si asciuga le lacrime*.

............. Ho finito.............. È finita.............. *ricomincia a piangere* DEVIL-CHAAAAN *le si butta addosso* come hai potuto farmi questo?! Ç-Ç. DICI CHE QUESTO CAPITOLO È SCADENTE?! STAI SCHERZANDO?! QUESTA È PURA PAZZIA!! Cioè a me è piaciuto moltissimo, anche perché al solito la mia mente malata elabora tutti gli scenari possibili che riguardano Yaoi e cose del genere AHAHAHAH. LUCIFER STAI LONTANO DALLA PICCOLA WENDY OK?! SE PROPRIO DEVI SPOSARE QUALCUNO IO SONO SEMPRE DISPONIBILE EH!!! Natsu............ *arrossisce stile pomodoro troppo maturo* come hai potuto farmi ricordare il loro matrimonio(?) ...... Io......... IO NON SONO UNA FUJOSHI *corre piangendo*... *riprende l'Ipad* ok basta così AHAH. Appena ho letto 'punizioni' ho spalancato gli occhi all'inverosimile perché OMMIODDIO QUELLO STRIPTEASE... BICKSLOW IO.... IO... *si avvicina a lui e gli bisbiglia all'orecchio* ... Quanto vuoi per quelle foto...?
Alla fine c'è stato anche un tocchetto implicito sulle coppie (penso... Io vivo per le coppie AHAH)... Cioè GAJEEL è dovuto andare con LEVY... LAXUS è dovuto stare al BANCONE dove di solito sta MIRA. Natsu deve andare in bagno... Vabè, vuol dire che Lucy non era la tua anima gemella... Ci dispiace AHAHAHAH. Scusa se la mia mente malata elabora il seguente pensiero ma... Non è che Laxus e Lucifer.............. >< OK BASTA AHAHAH. Povero Dranbalt AHAH... E POVERO CASTELLO DIO AHAHAH. Ci risentiamo Devil!....... Ah..... No.... Aspetta....
Devil-chan... Io ancora piango... Cioè quella scritta.... 'Completa'..... Può essere così crudele....... Come faccio senza aspettare un altro aggiornamento... COME?! Ok ora piango basta. AAAAAH NON SO COME CHIUDERE QUESTA DANNATA RECENSIONE. OK FACCIAMO COSÌ: Ciau Devil-chaan, ci risentiamo ALLA PROSSIMA FANFIC. Byee<3