Mia Piccola Perla..!
di VeggyILoveyou

19/02/10, ore 15:10

Carissima Marianna!^__^
Sono andata a fare un giretto sulla tua pagina personale di EFP per conoscerti un pochino meglio, e devo dire di essere rimasta piacevolmente contenta di notare come abbiamo gli stessi gusti.^^
La tua drabble "Mia piccola perla..!" dedicata a Gaara e Matsuri mi è piaciuta davvero tanto. Ti meriti un bel 9.
Ti faccio davvero i miei complimenti!! Brava!
Ti aspetto ancora nei commenti alla mia ff "Romantic HOT", e ti ringrazio tantissimo per l'ultimo commento che hai lasciato. Sono davvero contenta di vedere come la storia ti stia interessando!^^

Grazie e a presto!

Un arcobaleno di abbracci,

Martychan

11/11/08, ore 17:49

L'utente è invitato a scrivere un'introduzione che aiuti i lettori a capire di cosa narra la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso non appena avrai sistemato il riassunto.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic:

blackrystal, assistente amministratrice di EFP

09/11/08, ore 14:05

Ciao! sono di nuovo qui a rece questa drable di Gaara e Masturi... bella. sarebbe piu' bello il cartone se Gaara dicesse queste cose a Masturi.. sarebbe piuì romantico ecco! comunque e' davvero bella!!! complimenti! ciao. baci! ^^

03/11/08, ore 16:39

Eccomi a rompere anche quì!!! ^^.....** Ma che billa anche questa!!! Che dulse che è Gaara!!^^.....Bellissima davvero! ^O^ Non vedo l'ora di leggere altre tue drabble,perchè ti vengono divinamente! We!Non pensare male,nè!Anche l'altra ff mi piace tantissimo! V__V Bene,adesso non ti rompo più le scatole...mi ritiro negli angoli bui della mia mente malata a cercare di scrivere un'altra ff......xDxDxD ciao! bacibaci! TVTTTTB!!! ^*^

27/10/08, ore 15:16

Sai una cosa?? Le drabble ti vengono proprio bene! Soprattutto se ci metti il TUO (sottolineo TUO) Gaara! huhu ... ;)
Dovresti scriverne ancora, sarò ripetitiva ma mi piacciono molto le due che ho letto!
Complimenti ancora, un bacio, tvtttb, Kutai! (Grazie per quella di Sasuke ... *__*)

26/10/08, ore 16:46

aaaaaah si qualcuno che la fa su questa coppia!!*O* ..io li adoro e tu con poche frasi li hai resi proprio bene!!Brava!!!...spero di leggerne altre!^^ kiss8 , °°°hachi-chan°°°

26/10/08, ore 14:39

troppo carina come coppia, e troppo dolce la tua drabble *.* spero che ne scriverai altre su di loro!