Judge
di Yolo_you_only_live_once

22/02/16, ore 19:02

Ciao :) come promesso sto già stalkerando il tuo profilo haha bellissima anche questa OS! È davvero molto tenera e dolce e scritta proprio bene! Magari il finale potrà non convincerti, ma ti assicuro che a me è piaciuto tantissimo, l'ho trovato perfetto e in armonia con il resto della storia :)
Scusa per la recensione straveloce, ma sono un po' di corsa! Però ci tenevo comunque a farti sapere che la storia mi è piaciuta un sacco, complimenti!
A presto :D

26/06/15, ore 00:43

Dio mio, tutte le tue fanfiction potrebbero essere riassunte con una parola: fluff! Questa è la.. terza ?! che leggo oggi e ti giuro che domani andrò a controllare i livelli di zucchero nel sangue perché aw, Harry e Louis, in ogni versione in cui li dipingi, sono l'emblema della dolcezza. Mi piacciono un sacco i tuoi happy ending e anche la trama delle storie. Sono tutte originali e piacevoli da leggere, anche per tutte le frasi super smielate che si dicono. Non mi sto lamentando, sia chiaro. Ci sono troppe ff angst ovunque e anche se amo profondamente da brava masochista quel genere, ogni tanto un po' di fluff non può fare che bene. Perciò grazie, e alla prossima! :)
Milly xx

15/11/14, ore 00:25

Ciaooo (grazie a Dio) sei tornata!!! [sorride entusiasta]
una storia davvero bella come al solito, in una situazione che non avevo ancora letto!!! Come sempre l'ho adorata (anche se non posso inserirla tra le preferite perché sono in limit considera come se l'avessi fatto)!!!
Ora tornerò nel mio angolino aspettando di leggere qualcos'altro di tuo :)

14/11/14, ore 10:19

No vabbe ora piango dio io ti amo sempre di più ti prego sposami o almeno dammi il tuo numero di telefono!
È una storia fantastica e amo come scrivi la fai sembrare reale e amo questi particolari, mi piace troppo quando Louis fa coming out è perfetto e ha ragione ha stile per fare le cose in grande!
Mi aspettavo un pó di Ziam! Bhè purtroppo non ce n'era traccia peccato!
Ti adoro alla prossima ff :3
Baci
Abbracci
Emy :3 <3

14/11/14, ore 02:05

AWW
no ma...IO VOGLIO SAPERE DELLA FONTANA IN CAMERA hahahahahaha ti prego fai il sequel *faccia a cucciolo*
Adoro questa storia :)

13/11/14, ore 23:47

IO AMO QUESTA STORIA !!!!!
Anzi forse amare è riduttivo perché è una bellissima storia e penso che tu sia una delle migliori Larry shipper e dio amo i tuoi racconti comunque tornando alla storia come sempre appassionante infatti anche se la storia è lunga (cosa secondo me gioca ancora più a favore per te) finché non l'ho finita non sono stata contenta e come mi aspettavo è di nuovo una storia stupenda spero che ne scriverai presto un altra cosi che io possa sclerale . un bacio Ele

13/11/14, ore 20:03

*_********************************* seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! ok dopo il mio sclero da pazza.... *____________* e inutile che parlo ormai hahahahah sempre più BRAVA!!!!!!! continua così e che dire?? a prestissiimmmoooo!!! <3 un bacione.