Sweet Child 'O Mine
di LalyBlackangel

04/02/09, ore 21:28

Davvero, davvero splendida.
Splendida nella sua verità, nella sua profonda tristezza, nelle sue singole immagini efficaci e taglienti.
Ti dirò, adoro sempre più le Jiraya-Tsunade...

Recensione terribilmente in ritardo. Ma, credimi, ho trovato soltanto stasera un po' di tempo per venire a fare un giretto come si deve su eep e, visto che volevo farlo da tempo, spulciare la tua pagina d'autore.
terrastoria

27/10/08, ore 02:56

Fantastica!!!! Davvero bella, l'ho trovata adorabile e malinconica e poi, hai usato la mia canzone preferita di sempre!!!! * O * Sono davvero rare le JirayaxTsunade eppure io trovo che sia una coppia magnifica, seppur dal destino tragico!!! ç x ç Complimentissimi dunque sia per la scelta della song, che per la storia!! E complimenti per il tuo secondo, meritato, posto!!!! ^____- Un becitos, Gio!!!

26/10/08, ore 16:38

ciao, ma che bella..la descrizione di Tsunade è profonda e in poche righe mi hai fatto veramente emozionare...cavolo, c'è davvero 1 concorso che si chiama così?!Wow...per un appassionata come me di musica anni 80 rock e poi dei fantastici Guns!!!*O* ..miti!!...complimenti, bellissima ff!!!Baci, hachi92!^^

26/10/08, ore 13:23

Bella, commovente e molto "evocativa". Perfetta la caratterizzazione di Tsunade negli occhi di jiraya...e commovente quell'addio silenzioso, affidato a un ultimo sorriso.
Complimenti, davvero
Roberta