Stolen kisses
di anotherstoryofme

09/09/16, ore 12:31

Sto rileggendo di nuovo la tua storia e, proprio come la prima volta, la trovo fantastica! Il personaggio di Ethan è davvero bello e interessante, dato che inizia a leggere per lei! Credo non ci sia nulla di più dolce *.*
Complimenti per tutto, mi piace la trama e il tuo stile anche molto semplice e adolescenziale!
A presto :)

29/09/15, ore 16:30

Ciao. Ho iniziato a bazzicare tra le nuove aggiornate e sono capitata nella tua storia..
Voglio leggerne di nuove e la trama mi ha ispirato.
Io amo le storie di questo genere...
Per ora non posso dire molto. La trama è solo all'inizio.
Non scrivi male, magari approfondirei maggiormente le descrizioni ma è solo un mio parere personale.. Il tuo stile è leggero e non annoia.. Vediamo come prosegue :)

06/04/15, ore 12:16

Complimenti davvero :)
Mi piace il tuo modo di scrivere , hai molta immaginazione.
Anche una buona descrizione.
Mi piace questa Dani.
Ed anche Ethan.
Farò del mio meglio per seguire questa storia :)

Sorridi sempre

20/01/15, ore 16:51

Ciao
mi piace molto la tua storia vorrei tanto che tu scrivessi altri capitoli perché sei molto brava
Aspetto con ansia altre parti divertenti e romantiche
un bacio sultana30

13/01/15, ore 21:44

Ciao bella :)
Non posso dire molto perché é solo il primo capitolo...Mi piace molto il contenuto e anche come scrivi...Mi ha colpito molto anche l'introduzione... sei una davvero una brava scrittrice :)
PS.Se ti va potresti leggere la mia storia che qualcge giorno fa ho publicato? Anche un piccolo parere o una critica mi fa anche piacere
Bacionissimi

24/12/14, ore 12:41

Una bellissima storia, continua così. Ho apprezzato molto il riferimento a Elle di deathe note e l'immagine di Hiamato e Mei

13/11/14, ore 22:34

Ciaoo !!!
Non posso commentare molto perché c'è solo un capitolo, ma questo primo capitolo mi è piaciuto molto.
non si capisce ancora molto, quindi mi sono concentrata sul testo; hai un modo di scrivere davvero bello, fluente e privo di errori.
Elle è davvero buffa, ma deve essere più autoritaria con i ragazzi, non può farsi trattare da stupida da uno come Ethan (si, la chiamo anche io Elle) XD

Comunque davvero complimenti, seguirò sicuramente la storia :)