SAY I LOVE YOU
di Cherish

17/11/14, ore 17:43

ODDIO QUESTE COSE MI UCCIDONO.
Q U E S T E C O S E M I U C C I D O N O .
Cioè sono tipo le Cherik ambientate il giorno prima di Cuba, tipo le Steve Bucky, tipo tutte le fanfiction!
Adoro questa coppia, sono sicura al cento per cento che si amino e che Loki abbia fatto tutto quello che ha fatto solo per Thor
Poi voglio dire questa scena di quando hanno otto anni mi ha uccisa lentamente!

Assolutamente bellissima, complimenti!

14/11/14, ore 18:33

Ciao!!! ** Visto??? Come promesso ho letto , e adesso sto recensendo anche questa storia :)
Lo sai che io e Thor non andiamo molto d'accordo hehheheehe...perchè preferisco suo fratello Loki che secondo il mio punto di vista è molto più bello e intelligente <3 <3.
Comunque non voglio offendere nessuno **.
Loki come sempre è magnifico.. Thor a fatto la sua parte heeheh. Scherzo ** ;) ovviamente; Bellissima storia, scritta bene ** Per essere la tua prima Torki hehhheh.
Spero tu non mi lencerai per aver offeso Il martello.. ehm volevo dire Thor hehehehh. A presto!!!  TVB ** :)

14/11/14, ore 14:11

Ciao :)
Ho letto la tua storia e l'ho trovata di una dolcezza infinita...la prima frase in cui Loki chiede a Thor cosa significhi amare é semplicemente perfetta. Mi é piaciuta l'idea che hai avuto di mostrare l'evoluzione del loro amore a partire dai baci innocenti di loro bambini fino ad arrivare alla consapevolezza di cosa significhi quel sentimento. Il tuo Thor mi piace, molto meglio di quello dei film^^
Spero che scriverai altre Thorki!!
Un bacione,

Alex

14/11/14, ore 13:08

Complimenti di tutto cuore per il tuo ingresso trionfale tra le scrittrici di thorki! E spero che sia solo la prima di una lunga serie, perché già l' adoro! Meravigliosamente tenera la scena di Thor e Loki bambini, con Thor che spiega ingenuamente l' amore al fratellino... e perfetto parallelismo con i due giovani principi ora cresciuti, ma ancora innamorati. Hai reso un dolcissimo Thor, sincero, aperto e espansivo, e un adorabilissimo Loki più chiuso, introverso e incapace di gestire i sentimenti, ma comunque innamorato e tenero.
Aspetto altre thorki, mi raccomando!
Abby