Il Momento Perfetto
di Reiko87

29/06/15, ore 15:15

Reikooooooooooooooooooo ma così mi fai commuovereeee, oddio l'ho letta tutta d'un fiato questa romanticissima os, e mi piace da morire...è così dolce, piena di colpi di scena. Come al solito anche il tuo modo di scrivere così impeccabile, ha reso il testo veramente emozionante...che altro dire? Che sei bravissima, e che la storia mi è piaciuta taanto *--*
Se riesco entro stasera passo a leggere un'altra storia ;)
A presto...
Baciniiii...<3

Free to Dream_

14/11/14, ore 22:01

Beh,che dire, wow. Mi è molto piaciuto questo tuo racconto. Teresa è per me un personaggio molto importante, gran parte dei pezzi che scrivo sono incentrati su di lei, o comunque le lasciano molto spazio, ed è stato bello ritrovarla qui, tra queste tue parole. Mi è piaciuta molto la struttura del racconto: un cerchio che si apre e si chiude con il momento perfetto. Il tuo pezzo è completo e ben scritto! Usare i Flash Back non è per niente facile e spesso rischia di far perdere il filo, soprattutto quando sono intervallati dai momenti presenti, ma tu sei stata invece molto brava rendendo tutto scorrevole e lineare! Complimenti! =)

14/11/14, ore 20:21

Ciao, la tua storia mi ha davvero colpito! Sarà il tuo curatissimo stile di scrittura, sarà il fatto che hai ripercorso magistralmente momenti emozionanti degli ultimi episodi della sesta stagione, sarà che hai saputo rendere molto bene ( e verosimili) i pensieri di Lisbon.
Mi è piaciuta la tecnica narrativa dei flashback di Teresa intervallati al presente che sta vivendo ( un presente dolcissimo, finalmente insieme al suo mentalista).
Molto poetico l'incipit, e anche il finale, entrambi incentrati sul "momento perfetto", in una vera e propria struttura ad anello.
Scrivi molto, molto bene, quindi se decidessi di continuare la storia io ne sarei molto contenta.
Complimenti!!:)

13/11/14, ore 21:16

Ciao Reiko!
Questa shot è meravigliosa. Oltre ad essere scritta in modo superlativo, è originale e commovente. È commovente perché il modo in cui Teresa pensa ai suoi momenti con Patrick suscita una miriade di emozioni indescrivibili. I pensieri di Lisbon di trovo perfettamente in linea con il personaggio originale.
Spero scriverai un seguito, perchè le tue storie meritano davvero di essere lette - e recensite.
Complimenti!

~Molly