Sei mia...
di Sukun

27/10/08, ore 12:53

Ti faccio i miei complimenti^^ è bellissima! Ciao^^

26/10/08, ore 17:58

questo si che è scrivere! wow complimenti!

26/10/08, ore 16:47

questo si che è scrivere! wow complimenti!

26/10/08, ore 15:23

OoO BELLISSIMA!!! Callie ma sei un genio!!! Ma scrivi trooooooppo beeeene!!! Descrivi le sensazioni di Naruto in una maniera incredibilmente realistica, con una fisicità tale che mi sembrava quasi di provarle io stessa (Questo perchè sei una pirletta che entra sempre in catarsi nei racconti! Lo fai anche con le vecchie puntate dei digimon!! ndSasu) (>8D ZITTO!! Non dirlo in giro!!ndMe)... E poi che bello il sentimento che Naruto prova per Hinata, così passionale ma così infinitamente dolce... Uffi voglio anch'io un uomo che provi per me delle cose del genere!!!ç_ç (Ma chi ti si piglia a te!! ndSasu) (>8D ANCORA?!?!?! STAI ZITTO!!! >.< ndMe) E poi hai raccontato le scene d'amore in maniera fantastica!!! Molto sensuali e focose ma per niente volgari!!! (Tsk! Sei proprio una pervertita!!! ASSATANATA!!! ndSasu) (BASTAAAAAAA!!! èoé ndMe) Mamma mia è davvero stupenda questa fic!! E non lo dico così per dire... E' davvero meravigliosa!!! Dritta nei preferiti!!! Un bacio tesor e alla prossima!!! ^______________________^