Soffio di Vita...
di armony_93

27/10/08, ore 17:41

alle volte mi sento cosi impotente nel leggere che ragazze come noi vengono investite da quello che viene chiamato "amor impossibile". impotente perchè, nonostante io ne sia stata colpita e ne soffro terribilmente, vorrei poter fare qualcosa per alleviare il tormento che distrugge voi tutte... per quanto possa suonare banale, dato che non ci conosciamo, io ti sono accanto, davvero. so cosa provi, anche a me fa male, molto, (per un personaggio diverso), e so cosa sono quelle lacrime che scorrono lungo le guance mentre fissi una fotografia incollata all'armadio: sono perle di fuoco che arrivano fino al cuore e bruciano le nostre speranze. ma sai che ti dico? comincia a sorridere. sai perchè? la mia sorellina, marzapane, dice che il nostro è un dono, perchè non è un sentimento sfacciato o infantile, ma solamente puro e profondo amore. nessuno ci ha chiesto niente nè ci sono state delle regole; non abbiamo preferenze nè ci è stato imposto...di amare. noi lo faccio cosi, senza un motivo chiaro e preciso, è naturale. amiamo uno sconosciuto, un estraneo, una persona che con lo sguardo, o il sorriso o una parola, ci ha conquistate e ci ha "rapito". certo, sarebbe più facile se non fossero attori ma fornai o postini nel nostro paese/città, ma la vita non è giusta... no. pero' c'è un fatto: noi possiamo sempre piegare il futuro a nostro favore. possiamo combattere fino alla fine, per noi e per loro, i nostri angeli. potranno chiamarci pazze, illuse, sciagurate, idiote, bambine, eretiche, nulla facenti e visionarie, ma almeno una cosa è sicura: noi amiamo, e non c'è niente di più forte dell'amore. percio', continua con il tuo sentimento, Arm, coltivalo e portalo a termine. e... se magari non riuscirai nell'impresa, hai comunque dedicato parte del tuo tempo a qualcuno che non te l'ha chiesto ma che l'avrebbe apprezzato senza ombra di dubbio. e poi, corbin non è mica un somaro, io l'ho sempre detto u.u vedrai che andrà tutto bene, basta tenere duro. e... io ci sono: non ci conosciamo e non so molto di te, ma ti sono vicina, e ti voglio bene. scrivimi pure se vuoi fare due chiacchiere. sarà un piacere per me ascoltarti. un bacione scricciolo, e abbi fede, hai un gran compito da portare avanti *-* *beth*

27/10/08, ore 11:41

la differenza di età che ci separa credo sia un bel po'....ma ricordo di esserci passata, ricordo che faceva male e ricordo che nessuno ha mai potuto toccare i miei sogni....queste sono le uniche cose importanti........non smettere di vivere per limitarti a sognare e non smettere mai di sognare per limitarti a sopravvivere.....ciao Perelun

26/10/08, ore 21:02

WOW! Arm io non so veramente cosa dirti, mi hai davvero spiazzata! Credimi so come ti senti, perchè mi è capitata questa cosa, tante volte, so quanto si sta male, e so quanto si soffre, io mi sentivo esattamente come te, ma poi col tempo non so come, ho dimenticato tutto... mi dispiace tantissimo che tu ti senta così, credimi, perchè anche io in questo esatto momento della mia vita, sto provando una cosa simile, ma non per un'attore, non per un cantante, non per una persona irragiungibile, ma per una persona che vedo quasi tutti i giorni, che è accanto a me molto spesso, una persona che mi fa stare malissimo, perchè come tu hai detto è il vero amore impossibile, vabbè comunque non ti voglio deprimere, volevo solo dirti che ti sono vicina, che so come ti senti e mi dispiace, perchè quello che sto provando io ora, ho sperato tanto che non lo provasse nessun altro, perchè è davvero brutto! Se ti va di parlerne, se ti vuoi sfogoare io ci sono, mi dispiace tanto, spero che tu possa stare meglio molto presto! Ti voglio benissimo, e ci sono sempre, sappilo... La ff comunque mi è piaciuta tanto! Tv1kdbx Baci!

26/10/08, ore 20:52

ma sorellina gemellina che dici?? Certo che commento!! Che idee...bhe inizio col dire che questa tua grande passione me l'avivi già confessata eallora capisco proprio tutto, tutto questo amore spensierato, platonico, fantastico e incredibilmente forte...tutto questa voglia di amarlo, di vederlo, tutta questa speranza, ma tesoro mio xk ti demoralizzi in questo modo? perchè dici che è impossibile? chi ti dice che un giorno non vi sposerete e avrete tanti bei bimbi ricciolini? (se non ne chiami una come me ti ammazzo ihih) oppure semplicemente, ci incontrerete, magari lui si innamorerà, magari tu lo troverai orrendo dal vero...bho però sorella continua a sperare!!!! se non ce la fai tu che sei mia sorella!!!! Baciiiiiii tv1kdb

26/10/08, ore 18:36

ehi. Jud mi aveva detto che stavi male, ma non pensavo così tanto... mi dispiace. sai a me sfogarmi scrivendo fa stare meglio, spero che faccia bene anche a te, e se è così devo farlo molto, anche tutti i giorni... e senti, sappi che io ci sono e che se necessario ti scrivo mille storie al giorno su voi due o qualsiasi altra cosa possa fare, tu dimmela, perché io voglio aiutarti... davvero mi dispiace... non so che cosa dire, io non so cosa provi, so cosa significa essere innamorati, ma non ho mai provato quello che adesso sentite tu e Judith, e vorrei poter essere d'aiuto. ti voglio bene, e sono felice di averti conosciuta e scusa se ora sto blaterando frasi senza senso ma sul serio non so cosa dire, le tue parole mi hanno scioccata. beh, ripeto, io ci sarò per qualunque cosa, ma questo già lo sai spero... bacissimi Armony, cerca di stare meglio...

26/10/08, ore 16:44

Eccomi...sono senza parole!! Mi piace davvero molto il modo in cui hai scritto di qualcosa, che come dici tu, accomuna tante persone. Vorrei dirti qualcosa di più, scrivere qualcosa di più di uno stupido e banalotto commento ma proprio per evitare di scriverne uno mi fermo qui...Anche se praticamente non ci conosciamo ti mando un grosso abbraccio!!! Kiss Kiss, Besitos e Bacioni

26/10/08, ore 15:32

sore,tu lo sai che adesso scriverei un monologo lungo un kilmetro perchè affrontiamo ogni giorno questo tipo di problema,perchè anche io sono nella tua stessa situazione da due anni e tu sai anche per chi!Poche parole a buon intenditore, sogna nell' attesa di vivere e vedrai che non rimarrai delusa, ti amodoro in eterno sorellina,smakkoni,ciao a tra 5 secondi su msn!^^