First kiss
di leloskys

17/09/17, ore 14:08

Bellissima! Ho letto tante storie sui Malec prima di questa e,anche se molte mi sono piaciute,nel tuo modo di scrivere ho visto i personaggi come me li sono sempre immaginati;Alec timido e impacciato ma anche un po' avventato,come se fosse sempre in lotta tra i suoi limiti e ciò che realmente vuole; e Magnus che nonostante abbia esperienza e malizia da vendere cerca di contenersi per non spaventare Alec, insomma il risultato è dolcissimo ,ne troppo ne troppo poco, un'equilibrio perfetto. Scrivi ancora, mi piacerebbe leggere altre tue storie. Un saluto😚.
(Recensione modificata il 17/09/2017 - 02:16 pm)

14/11/14, ore 20:39

Scrivi molto bene complimenti e la storia è fantastica spero di leggere presto un'altra malec scritta da te.

13/11/14, ore 23:33

beh, come storia non è male, può andare, anche se in alcune parti la punteggiatura non è presente o è sbagliata, ma forse è un errore non voluto.
E' una storia abbastanza dolce ma io credo che se ci mettessi un minimo in più di lunghezza e di Fluff sarebbe perfetta.

ci tenevo a recensire la storia sopratutto per dirti che in realtà esiste un primo bacio scritto dalla Clare e ti lascio il link qui sotto. Non so se conosci il sito da dove l'ho preso ma se vai a girarlo è pieno di extra e notizie su Shadowhunters.
Nel primo bacio descritto da Cassie loro se lo scambiano appena la prima volta che si parlano realmente, ovvero quando Alec va a ringraziare Magnus per avergli salvato la vita. Un po' presto forse AHAHAHA

Detto questo volevo aggiungere che la tua storia in effetti ha un retrogusto (?) di quella scritta dalla Clare, non so perchè ma l'impressione è stata quella lol

A presto bella.