The Chosen One
di Elenwen

10/12/15, ore 10:32

È davvero bellissima la storia,complimenti! Ti confesso che Thranduil è il mio personaggio preferito e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Laura

06/01/15, ore 15:24

Premetto che non ho mai visto il signore degli anelli, perciò diciamo che queste storie sono, come dire, nuove per me.
Mh, per quanto riguarda la storia posso dire che è interessante, per Elrien è normale sentirsi inizialmente scobussolata, la verità ha sempre un modo brusco di colpire le persone.
Il tutto è scritto molto bene e anche se il signore degli anelli non è il mio genere mi è piaciuto leggere ciò che hai scritto ed è davvero piacevole leggere qualcosa che di scelta mia non avrei proprio considerato, sopratutto se la lettura è scorrevole e non viene voglia di piangere nel leggere magari abbreviazioni ogni due righi, che a dirla tutta fanno quasi paura. ahaha.
Okay, nulla da ridire, la storia davvero è scritta bene, complimenti. :)

@McKidrauhl_

06/01/15, ore 14:32

Tre capitoli semplicemente appassionanti, se Tolkien potesse leggerli scommetto che gli piacerebbero un sacco.

25/11/14, ore 17:50

Che bella che è questa nuova storia! Scrivi benissimo e questo te l'ho sempre detto! Poi anche se non seguo questa sezione mi fai appassionare a tutto questo! Non ci sono errori ecc... Leggeró il capitolo precedente per capirne un po' di più!
Un bacione
Ly

14/11/14, ore 13:39

Ciao :)
Mmh... la storia mi piace e tanto anche, il nome della piccola mi affascina :3
Non vedo l'ora di scoprire come va avanti :3

Scusa la recensione misera, avrei molto altro da dire, ma vado di fretta :(

A presto ;)