Itachi Uchiha in seven moments
di N_faith

07/01/17, ore 16:45

Ehi!! Ho appena letto la tua storia e devo dire che é molto carina! Anche se breve, l'importante é che colpisca il lettore e mi ha colpito davvero!!😍😍 ma ho visto che manca il settimo capitolo, perciò lo aspetto con ansia! Bravaaa!!😉

03/07/15, ore 00:01

Ciao! ^^
Ho notato ora questa storia e, poiché è composta da drabble, l'ho letta tuuutta di botto.
Premetto che Donny [Donnola] è uno dei miei personaggi preferiti e già l'idea che abbia una ragazza l'adoro u.u
Cioè, è Tobi [Obito...quel dannato >_<] che dice che aveva una ragazza, perciò...crediamoci.
Comunque, una delle drabble che ho preferito è senza dubbio questa.
Adoro l'idea che Itachi si renda conto dopo, del suo affetto.
Schifoso, schifosissimo Danzo!! *Comincia a sclerare*
In particolare, mi piace tantissimo l'ultima frase!!
Poi, ho gradito moltissimo la drabble sulla malattia, ma anche quella sui diciotto e sui dango, e, ovviamente, tutte le altre!
Davvero complimenti, a mio parere è una raccolta davvero molto bella (la metto tra le seguite u.u)!
Aspettati una mia recensione nei prossimi capitoli (ovvero l'ultimo, credo...no? [Rispondi di no, ti prego ç_ç]), eh!
Ancora complimenti!!
Alla prossima_
Naru-chan

22/01/15, ore 23:25

Ciao ^^
Devo ancora finire di leggere quella bellissima long su Itachi e Konan, ma non potevo non recensire questa splendida drabble. L'abilità con cui descrivi i sentimenti del protagonista mi lascia senza parole, mi rapisci in pochissime righe. Adoro il tuo stile, sei davvero incredibile. Alla prossima :)

30/12/14, ore 22:38

Povero Itachi, quanto ti tocca soffrire!
Kishimoto lo ha veramente fatto penare, sto povero ragazzo! Ha una storia e un destino talmente tristi, da far stringere il cuore ad un sasso. Sei veramente brava a descrivere gli stati d'animo dei personaggi, soprattutto in così poche parole. Devo dire che quest'ultima, insieme a quella del compleanno, sono le mie preferite. In quella della candelina, perché c'è il rapporto con Sasuke, che per me è veramente il massimo della vita. Adoro i due fratellini insieme (ne ho anche scritto una raccolta!). Mentre questa, mi piace perché  le introspezioni tristi mi appassionano (sono più sadica di Hidan certe volte). Però davvero, le trovo affascinanti. Mi piace vedere come l'uomo riesca a descrivere a sè stesso i propri sentimenti ed emozioni, cosa difficilissima!
Infilo la tua raccolta nelle preferite, ti mando un abbraccio, tanti auguri di nuon anno e aspetto il prossimo aggiornamento!
Yume

30/12/14, ore 22:33

Bene, ho trovato la mia droga: una raccolta sul mio caro Itachi (mio caro perché è il mio persoanggio preferito :P)
Anyway, direi che chiunque sarebbe stato orgoglioso di avere un figlio come lui, perchè se è così carino da grande, figuriamoci da piccolo neonato, giusto?
Detto questo, direi che posso procedere con le altre! Una recensione meno stupida la troverai sull'ultima drabble!
Au revoir!

27/12/14, ore 13:25

Anche questa davvero molto triste, la perfetta espressione di una vita più che tormentata. In poche parole sei riuscita a creare quattro piccoli capolavori, sono arrivata alla quarta bramosa di continuare a leggere e quasi mi dispiace di non aver trovato la quinta. Ottimo lavoro, davvero, sono splendide e tu sei davvero molto brava. Continua così, alla prossima ^^

27/12/14, ore 13:21

Sono ancora qui ^^
In effetti le date sono molto confusionarie, così come le relazioni tra i personaggi. La ragazza, ad esempio, se era così importante perché non è stata mostrata? Perché neanche un accenno al suo nome o alla sua morte? Mi piace lo scenario che hai creato, nonostante la collocazione temporale, sembra che il massacro del clan non debba avvenire, che Itachi non si sia mai fatto carico di quell'insopportabile fardello. Bravissima! Vado alla prossima :)

27/12/14, ore 13:15

Se penso che ha passato la bellezza di otto compleanni così mi si spezza il cuore. Additato come mostro, come traditore e assassino quando invece nessuno amava Konoha quanto lui. Questa drabble mi ha colpita dritta al cuore, spezzando quel pezzo di ghiaccio che batte nel mio petto. Complimenti, è semplicemente perfetta. Continuo la mia lettura ^^

27/12/14, ore 13:12

Ciao :)
Una raccolta su Itachi che non posso perdermi. Ho sempre adorato il suo personaggio e sono felice di leggere qualcosa su di lui. Non so, conosciamo troppo poco Fugaku per sapere se il suo comportamento è OOC. Secondo me non lo è, non mi è mai sembrato un padre troppo affettuoso. Io corro a leggere le seguenti, ci sentiamo tra poco :)