I will love you until my last breath
di Fiamma Erin Gaunt

14/11/14, ore 20:40

Ciai, sono Drak_Wolf, colei che ha indetto la challenge!
Devo dire che la storia è ben scritta, e non ho avuto modo di notare errori.
La trama è melanconica, ma con quella punta di allegria e spensieratezza che si può trovare solo nelle vere amicizie, che evita di farla cadere nel depresso.
Che altro dire, se non che l'ho apprezzata molto?
Ah, si. Ho un piccolo appunto da farti, anche se non è un errore, ma giusto una piccola cosa che credevo fosse giusto farti notare: nel secondo libro, quando Hazel fa fare il giro del Campo Giove a Percy, dice chiaro e tondo che lei è l'unica figlia di Plutone al Campo.
Quindi, teoricamente Keller non dovrebbe esistere.
Ma, come ho già detto, non è un errore.
Detto questo, mi dileguo, nella speranza di poter leggere un'altra tua fic ^^

14/11/14, ore 18:35

Ehilà, sono la prima a recensire che onore!
Già la challenge, che ho subito scovato sul forum e a cui parteciperò (spero), mi piace molto, se poi tu inizi con il mio amato Octavian e con una OC così shipposa wow,mi inchino.
Ritornando seri, se si riesce (credo di no ma vabbè u.u), il tuo stile lo ho sempre apprezzato anche sul fandom di HP quindi questa one-shot su Octavian non potevo non apprezzarla al meglio. L'OC è originale anche nel nome, Raksha lo conoscevo già nella mitologia indù e mi è piaciuto molto il tuo usarlo, un po' meno per il soprannome, che comunque rispecchia molto l'OC ( ma va? che lapalissiana sono uffi -.-'') e lo scambio di battute con Octavian fila bene nonostante si rischiasse di cadere nel noioso. ciliegina sulla torta, la frase che mi ha spinto a recensire, la frase di Oct: - Quindi potremmo continuare a comportarci in modo pessimo insieme, no? –
E' davvero carina ^.^
Attendo con ansia Drew, quella lì è tanto stronza quanto interessante!
Kiss perdona lo sproloquio
Ali