Mouse ville
di yachan

11/12/14, ore 18:34

Io adoro le storie che parlano di amori tragici e di misteri... La storia che hai utilizzato è totalmente inventata, oppure ha un fondo di verità? Inoltre ho un grande dubbio: lo scheletro di Kasumi.... come mai era ancora nel castello? Non erano riusciti a trovare il suo corpo? Mi da i brividi pensare di dormire in una casa in cui non solo è morta una persona, ma i suoi resti sono ancora presenti! Tess

19/03/11, ore 18:10

Ciao!!!Sono diciamo nuova,perchè sono entrate l'anno scorso,e questa storia è anche stata impostata prima che io sapessi dell'esistenza di efp fan fiction (0.=)'
Quindi spero che non ti dispiaccia ,che recensischi una tua vecchia storia...allora,per la storia:che carinaaaa!!è semplicemente stupenda e fantastica!!L'avventura mamma mia,ho avuto quasi sempre il fiato sospeso e poi la fine la dichiarazioni di quei due...mmmhh che felicità (guarda prima ash mi paiceva ma adesso non tanto quindi,prima me la sarei presa tanto ma adesso credo che la coppia ash e misty sia la migliore!!^^)Bene mentre per il tuo modo da scrivere(io valuto anche questo):Sei una scrittrice molto brava,ci metti impegno e passione,beh se poi non è vero dimmelo,comunque il tuo modo di scrivere è complessivamente corretto,quindi...
voto totale è......................10!!!!!STRA SUPER POSITIVO da parte mia!!
Scusa per la lunga recensione,spero di leggere altre tue storie!!^^e un ultima cosa:fi sempre del tuo meglio!!Bye and kiss
julia28

ery_aqua
05/04/07, ore 17:18

non è affatto sdolcinata...è fatta bene...è molto dolce...e la storia è ben strutturata...all'inizio però avevo paura dal titolo che fosse 1 fan fiction dell orrore...(e infatti il serpente al posto della maniglia...bbrrrr) cmq molto bella e azzeccata (come sempre del resto) ciauz

Brock
10/01/04, ore 15:07

Questa fanfction e un p'o banale ma è abbastanza bella quindi io da 1 a 10 darei un 6. SIGH....perchè non c'e mai un finale romantico per mè ...SIGH..SIGH....

Fedechan
12/08/03, ore 12:45

Che carina!!! Mi è piaciuta davvero molto,sai? ^__^ Anche i personaggi "nuovi" sono ben caratterizzati! Compliments!