Say you love me
di daffodils82

15/11/14, ore 17:49

Strepitosa..Felicity e Oliver quanti sentimenti..non voglio nemmeno pensare a lui che se ne deve andare per forza..baci..

15/11/14, ore 13:28

Oh Mio Dio!
Mi hai devastato! (in senso positivo, ovvio xD) Sul serio, adoro, AMO, questa OS. Ma cosa è? Poche righe, una sola pagina, ricca di sentimenti, amore, tristezza, passione e puro, luminoso, avvolgente, Olicity.
Ti ringrazio davvero tanto per averci permesso di leggere questa meraviglia e per averla condivisa con noi. Sei stata bravissima!! Complimenti!

Se dovesse essere così il finale prima dello hiatus invernale, potrei non farcela xD Help!! Mi mancano già solo dopo aver letto questa fantastica Os.
Va beh, ora la smesso di sproloquiare. Ancora tanti tanti tanti complimenti!
Ciao ciao!

Ela.

15/11/14, ore 02:21

O mamma mia ! Bellissimo! Stanno girando così tanti spoiler...che temo accada proprio quello che tu hai scritto ..in maniera così straziante.....bellissimo
Complimenti

15/11/14, ore 01:08

Nooo ti prego non può finire cosiiii ... Me Triste :'( Scrivi un altro capitolo Pleaseeeeee ...il posto di Oliver è accanto a Felicity ....ci vuole un bel lieto fine Olicityoso *.* Pensacii okk ?! Bacionii ♥♥♥

14/11/14, ore 23:22

Bella....ma ti prego continuala, fai ritornare Oliver.
Voglio un lieto fine.

14/11/14, ore 22:32

No ètristissima non puoi lasciarla così devi. Scrivere almeno un altro capitolo. Fai tu ma cosi no ci vuole un oliver che riesce a ritornare Perché é troppo strappa lacrime pensaci un bacio e quali sono Gli spoiler di cui parli prima della pausa natalizia penso Di essermi persa qualcosa ho intetnet che fa i capricci