You provide the soul, the spark that drives me on.
di Nemesis_8

Lo dico ora ma lo negherò fino alla morte: mi sono venuti gli occhi lucidi.
Voglio farvi i complimenti perchè leggerla è stato un piacere.
E' piena di dolcezza, è così genuina, così romantica che fa emozionare
Una fine tutto sommato triste l'avete cambiata con la speranza, la speranza di avere sempre un punto di riferimento nel cielo stellato
E non poteva farmi emozionare più di così.
Non vi conosco, ma voglio farmi i miei complimenti davvero, perchè penso che sognare sia una delle cose più belle al mondo da fare e si, mi avete fatto sognare :3
Ub bacio
I choose to be happy

E' inaudito, segnalerò questa storia perchè dovrebbe esser a rating rosso per contenuti forti.
Sono Andrea, la ragazza di facebook che ha disegnato la fan-art.
Quando mi sono offerta di disegnarla non sapevo sarebbe stata per una storia così.
Ci sono sempre quei messaggi nelle recensioni tipo "Non ho parole per quanto è bella questa storia " ma spesso sono solo dettate dalla troppa pigrizia per trovarle.
In questo caso è da dieci minuti che sto cercando delle parole ma o non ne trovo o il mio cervello non connette bene.
Non sono mai stata più felice di aver disegnato una fan-art per qualcuno, dico seriamente. Il solo pensiero che la mia fan-art sia collegata a questa storia mi fa emozionare.
Questa è una di quelle storie che leggi e dici "Oh ecco, ti cerco da una vita" e "Mi togli il respiro".
Blaine si è fatto scoprire da Kurt pur di fargli capire che non doveva morire, e Kurt... quanto è forte Kurt che torna a casa? Probabilmente neanche se ne rende conto.
Il finale, il finale che non riesce a lasciarti l'amaro in bocca per quanto non sia esattamente felice perchè è il finale giusto.
E Dio, amo le storie così.
Ammetto che mi sono diventati gli occhi lucidi perchè avevo capito che o Kurt avrebbe detto addio a suo padre o a Blaine e conoscendo Blaine non avrebbe mai permesso a Kurt di lasciare suo padre.
Io poi sono una di quelle persone che pensa sempre "e dopo? E dopo come sarà felice senza di lui, la sua metà?"
E penso a Kurt che andrà avanti ma guarderà sempre Blaine, la sua stella... e allora mi viene nuovamente da piangere. (i Niff + Wes sono stupendi eh.)
Ho già detto che non potrei essere più felice di così di aver fatto un disegno per questa storia?
Leggere questa storia e pensare "Io ci ho fatto un disegno!!" è un onore.
Il mio sogno nella vita è disegnare per storie che lasciano il segno, che emozionano e che non si dimenticano, che rimangono nel tuo cuore e questa storia è una di quelle, che mi ricorda ancora perchè disegno per le persone e non solo per me stessa.
Non mi emozionavo così per una storia (tra l'altro verde!) da troppo tempo, avete fatto davvero un ottimo lavoro.
Alla prossima, Andrea.