Mission: New Name
di Shirangel

oddio è stupendaaaa!! mi hai fatto venire le lacrime agli occhi solo a rideree!! Bill e la banda comunque secondo me era il nome più azzeccato. ma anche tom domina è perfetto. altroche tokio hotel. questi ragazzi sono i crucchi montanari! oddio che ridereeee XD ti adoro!! =Ninni Boh=

Ma io ho amato anche questa *-*
Mi piace tanto come li dipingi, un po' stupidi ma comunque loro. Sono riconoscibilissimi, sul serio. E io amo tutto questo *-* E' un commento stupido, lo so, ma più che dirti che l'ho apprezzata tanto non saprei che fare XD

graNDEEEEEEEEEEEEE dio stavo x cadere dalla sedia dalle risate! "Un cuscino volante interruppe il discorso, piombando con precisione millimetrica sul volto del bassista." trp forte! XD "«Per poter cospirare in libertà. Abbiamo bisogno di un posto per appoggiare il posacenere, i documenti compromettenti e le patatine di contrabbando." ahahahahah XDXDXD "Dopo qualche secondo calò il silenzio, escluso il fine rumore prodotto della mano di Georg che grattava il didietro dei suoi pantaloni." dio qst è stato il massimo, ahahahahha ashuiashuashua!!! dio nn smettevo + di ridereeeeee è bellixima sta ff mi piace tantissimo! complimenti, certo l'idea è un po' pazza ma è carinissima! ciaociao vieni a leggere le mie, poi! w i tokio hotel fur immer tschuss by Eliot

tu sei il mio mito *_* adoro questa storia ù.ù mi ha fatto ridere come mai xDD davvero davvero bellissima ^^ complimenti!!

ahahahah dopo tanto tempo che non tornavo sulla sezione dei th mi trovo una cosa dle genere, è davvero piacevole! sei brava e questa ff mi ha fatto ridere moltissimo...davvero davvero carina anche se tom continua ad avere il cervello di un ragazzion di 13 e bill non aiuta direi -_- ( l'unico sano lì dentro credo sia gusty...ma inizio a dubitare anche della sua sanità mentale) comuqnue davvero carina.. ora vado complimenti! P.s. certo che Bill e La banda nons arebbe stato male xD salutiiii

no ma è geniale questa ff xD l'adoro,e poi fa troppo ridere xD xD xD.Mi è piaciuta un sacco,è poi è scritta abbastanza bene^^.Bè che dire,complimenti davvero!!!^^

Ahahahaha! Che bella! Mi è piaciuta tantissimo!!!!

fantastica *.*