Un suo sorriso è diventato il mio scopo
di Starishadow

20/12/14, ore 19:18

Prima volta che leggo una fanfic di questo genere *-* mi è piaciuta davvero molto. I protagonisti sembrano quelli di un libro ed io amo i libri! Idem per i nomi, che sembrano scontati ma alla fine hanno davvero un gran peso sul giudizio finale.
Inutile dire che il mio preferito è Aiden e NON SOLO per l'abbreviazione del nome!!! Semplicemente amo quando quelli che si creano la reputazione da duri alla fine aiutano le coppie <3
E il protagonista *-* mi sa tanto di dolcezza alla stile Kaneki di Tokyo Ghoul!!
La sorellina... bhu... Non so cosa pensare. Infondo dipende cosa sia succeso con Brook, forse il suo "astio" (se possiamo chiamarlo così?) è fondato. Perdere la vista non è cosa da poco.
Pazza? Forse se non potessi vedere quelle piccole e invisibili bellezze che ogni giorno passano davanti ai nostri occhi, senza che ce ne rendiamo, lo diventerei anche io...
Complimenti, lo stile di scrittura è un po' diverso da quello utilizzato nell'altro fandom o sbaglio? Ho colto sottili differenze che non riuscirei però ad identificare...
Bravissima come sempre, anche in quest'altro genere~
Ci sentiamo al più presto!!
Un bacione, ciaooo

Lyel~

15/11/14, ore 06:54

Mi piace. Sarà che amo i personaggi che ne subiscono di ogni!
Mi spiace che a storia di brooke e Isobel non si sia sviluppata molto...che tipo di incidente? Perché è colpa di brooke? Oppure Isobel odia il fatto che brooke si senti in colpa?
All prossima
-eris

15/11/14, ore 01:41

La tua prima originale!!! *O* Ti assicuro che l'ho adorata dall'inizio alla fine, mi hai saputa tenere in sospeso (non mi ero neanche accorta di aver aperto la bocca da quanto ero stupita - e forse anche sconvolta - dalla situazione famigliare che hai descritto, almeno fino a quando non me lo ha fatto notare mio babbo appena entrato nella stanza! -.-" XD) e mi hai anche commossa per il finale, quando Gray dice che il suo scopo è quello di fare sorridere la persona che ama. Dolcissimo! *^*
Noto che hai una fissa con un certo nome *coff* Ai *coff* e devo dire che mi sono innamorata dei nomi dei gemelli: Skylar (adorabile, per come l'hai descritto, con grande spirito investigativo e tantissima immaginazione, ma con una paura fottuta - scusa la parola, ma ci stava XD - che lo blocca quando le cose si fanno serie) e Grayson, che invece è più spigliato nonostante la sua timidezza sia nell'affrontare Ai che la sorella, ma diciamo che prende le situazioni più di petto!
La storia mi è piaciuta moltissimo, la trama era avvincente e coinvolgente (ad un certo punto mi ha ricordato "io non ho paura", il film, ma solo perché c'è una persona tenuta in una botola, per il resto non ci azzecca niente!) e il fatto di Isobel penso fosse molto originale! ;)
L'unico appunto che mi permetterei di farti è che non hai spiegato come Ise è diventata cieca, insomma cosa è successo con Brook e perché la incolpa e lei stessa si incolpa. E un'altra cosa è che fine fa Isobel dopo l'accaduto col fratello, ma forse volevi proprio lasciare la questione in sospeso! Per il resto trovo sia un'originale perfetta, anche il finale mi è piaciuto, con questo attacco inaspettato al fratello - che tra l'altro fa calare la maschera di freddezza che ha sempre indossato - (ecco, un secondo appunto potrebbe essere che è troppo corta!! XD) e poi be', loro due sono troppo carini, il modo in cui lui è l'unico che riesce a farla ridere o anche solo sorridere è tenerissimo e fa una dolcezza assurda! Sono felice che alla fine ci sia un happy ending! :D
Detto questo, credo di non aver scordato nulla... al massimo ti farò sapere se mi verrà in mente! XD
Spero vivamente di poter leggere presto un'altra tua originale, perché se queste sono le premesse, sei già bravissima e ti assicuro che potrai solo migliorare!! ;)
Un bacione e buonanotte (vista l'ora!!) :***
Alla prossima, pinky_neko