The Last Song.
di KirettaBizarre

23/07/15, ore 14:23

Ciao! Mi piace molto la tua storia ma dovresti sistemare un pó il modo in cui la scrivi, senza però modificare il contenuto ...
Un saluto :-)
R5Family_Tinista12

13/01/15, ore 19:24

Ciao!! Come va?
Non ho recensito sempre per mancanza di tempo ma ho recensito l'11 ma non so se l'hai letta.
Allora...passiamo alla storia...come sai penso sia carina e se magari metti qualche descrizione in più è ancora più bella (questo è solo un parere perché è bella cosí)...spero che continui presto!
Se vuoi passa da me!
Un bacione!!

09/01/15, ore 15:22

Ciao, non so se ti ricordi di me ma ti ho recensito già 2 capitoli e oggi sono tornata...ti volevo dire che la storia l'ho letta ma non ho avuto il tempo di recensire. Coma sai già la tua storia è carina e la sto seguendo...che dire! Continua! Se vuoi passa da me...magari lascia una recensione vorrei sapere se ti piace! Un bacione!!

28/12/14, ore 22:40

Ehi! Piacere, Prato_Azzurro.
La storia mi piace anche se si parla di Riker (sì, beh, preferisco Ross XD e credo che tu non abbia troppe recensioni per questo... mi dispiace), ho qualche consiglio da darti.
La tua storia è tutto un dialogo. Non ti dico di non mettere più dialoghi ma... inserisci più descrizioni, ok? Così da far immergere nella narrativa anche il lettore. Descrizioni di luoghi, persone, sentimenti! Tanti periodi! Sfoggia il tuo lessico e non aver paura =)
Per ultimo ti dico che dopo e prima il segno "-" ci va lo spazio.
Ho finito qui!
Spero di esserti stata utile ;)
Peace and love
Prato_Azzurro

22/11/14, ore 19:06

Mi piace, é carina come storia...continua presto che voglio sapere il continuo!
alla prossima!

15/11/14, ore 13:34

Come inizio é buono, mi incuriosisce, spero che nn mi farai aspettare tanto per il prossimo capitolo.
Anche io scrivo una ff sugli R5 e mi fare piacerebbe sapere cosa ne pensi...quindi se vuoi passa a leggere!
Un bacione!