Rilassati! Hai tutta la morte davanti!
di Tonks98

09/11/15, ore 18:40

Nell'esatto momento in cui ho letto la frase "'Menomale che non l'ha notato!' pensò mentre accarezzava la sua copia di "Harry Potter e i doni della morte" che gli aveva regalato Silente. Padre della Psicanalisi sì, ma mica scemo, ogni tanto ricorrere a qualche "trucchetto da Psicanalista" non guasta. Pensò sghignazzando beatamente tra sè e sè." mi sono affogata con la mia stessa saliva.
Ahahahah troppo bello lo psicanalista che ha letto Harry Potter e che sapeva tutto su Piton xD
Brava, e anche se sono storie un po' vecchiotte , continua a scriverne altre!
Ciao ciao! :3
~Chiara

11/10/15, ore 16:11

ODDIO NON AVEVO MAI PENSATO CHE ORA SEVERUS POTESSE PARLARE CON LILY, IN PARADISO!

15/11/14, ore 12:36

Ciao cara!
Quando ho visto chi era l'autrice della storia mi sono fiondata a leggere e come al solito non hai deluso le mie aspettative :)
Silente manda Severus da Freud, il quale sembra capire tutto di lui. Gli spiattella un'analisi accuratissima del suo carattere e la sua vita, in un italiano tutto suo e lascia il lettore a bocca aperta. Poi Piton se ne va e si viene a sapere che non solo gli illusionisti hanno sempre un asso nella manica... bravissima!
Lilium
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 12:38 pm)