Amore proibito
di La_Birba

03/03/15, ore 18:15

è solo il primo capitolo però mi ha già emozionato tantissimoo!
sei veramente molto brava a scrivere non vedo l'ora di leggerla tutta xD
ps: quando ho letto del bacio mi sono emozionata come una ragazzina davvero bello =D

16/02/15, ore 02:23

Bellissima storia.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Adesso mi fiondo nel secondo.Non posso darti consigli perchè è troppo bella .
Solo un aggettivo:stupenda

15/11/14, ore 20:37

Ciao! Allora,vorrei cominciare questa recensione premettendo che la tua idea mi ha incuriosito davvero molto. Ad essere sinceri, una storia simile mi era balenata in testa anche a me tempo fa, ma un po'per mancanza di tempo (avendo giá due storie in corso)e un po' perchè non ne sono mai stata molto sicura. Scoprire che qualcun altro ha avuto questa stessa idea e ha deciso di portarla avanti, mi ha fatto molto piacere. Ora veniamo al capitolo. Come ti ho giá detto, l'idea è davvero bella, molto intrigante e profonda. Ecco,l'unico appunto che vorrei farti, è che secondo me hai trattato i personaggi e lo svolgimento della storia con troppa fretta. Voglio dire, di Bulma sappiamo praticamente tutto, ma di Vegeta? É abbastanza strano che lui decida di baciarla così, una notte come tante, senza una riflessione o quanto meno un pensiero, un evento particolate per l'inizio del loro rapporto, prima di ció. Secondo me avresti dovuto approfondire meglio il rapporto tra Bulma e il professore prima di farli baciare giá così. Insomma, avresti dovuto approfondire maggiormente tutta la faccenda, così risulta molto sbrigativo. Ovviamente è solo la mia opinione, speri non ti dispiaccia e non la prenda cone un'offesa. Spero di esserti stata d'aiuto e di averti fornito spunti per migliorare ulteriormente. Sono curiosa di leggere i capitoli successivi e sapere come si evolverá la storia. Se hai bisogno di qualche chiarimento o suggerimenti o quant'altro non esitare a chiedere, sono sempre disponibile ad aiutare nei miglioramenti. ;) spero di risentirti presto al prossimo capitolo,in ogni caso ti ribadisco i miei complimenti per l'idea. :)
TWOTS