White Flags
di JudithlovesJane

26/11/14, ore 18:47

*Si inginocchia a chiedere perdono* Scusa!!!!!! Non credo di aver mai tardato tanto nel recensire un capitolo!!!!!
Chiedo venia per il mio ritardo nello scrivere questa recensione (da dove mi esce sta frase stile aristocratico ancora non l'ho capito).
Dopo le scuse, passiamo alla recensione vera e propria: anche io adoro l'Incanto Patronus e basta questo a rendere il capitolo fantastico, ma un po' di fluff non guasta mai :-)
Viva la Jily!!!!!!!!!
Comunque, sono abbastanza certa che il "ricordo felice" di quel vigliacco di Minus abbia a che fare con i Mangiamorte, anzi, penso proprio che sia il momento in cui gli hanno promesso di far parte dell'esercito di Voldemort. Certo che e' passato tanto tempo da quando li ha traditi, ma io ancora non riesco a perdonarlo. Non ci riesco punto e basta. E non riesco a perdonare nemmeno questo computer scemo che fa proprio schifo, ma questa e' un'altra questione.
Trovo tenerissimo Remus, e' un lupacchiotto troppo cuccioloso ^_^ !!!!
E niente, i malandrini + Lily sono sempre più fantastici. Li adoro.
Non vedo l'ora di sapere come si sviluppera' la storia, infatti questa mi sembra la quiete prima della tempesta!!!!
Forse la recensione e' venuta più corta del solito, mi dispiace. Il fatto e' che e' cambiato un po' tutto nella tastiera, ora non so più dove cercare i tasti (come puoi ben vedere sono sparite le vocali accentate, il "più" e' giusto solo grazie alle correzioni del computer).
Ti saluto e spero di non tardare nella prossima recensione, un bacio!
Mary <3

16/11/14, ore 16:32

Questo capitolo è molto carino :) i malandrini mi fanno morire dal ridere sono uno spasso, sirius in particolar modo ;) la lezione sui patronus è stata meravigliosa ma mi è dispiaciuto non vedete il patrono corporeo di lily. James è dolcissimo con lei.
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

15/11/14, ore 15:31

Ciao;) ♥ sono curiosa uffi aggiorna presto ;) . Come mai nn hai descritto alcuni patroni ?!