From the fire that burns inside
di A_GleekOfHouseStark

30/12/14, ore 14:40

Ciao:)

Come prima cosa devo assolutamente dirti che trovo questa tua idea originale e molto divertente!
Io adoro la coppia Jon/Ygritte (Martin cattivo!) e come potevo non entrare a leggere la tua storia?
Cersei Lannister come professoressa stronzissima di chimica me la vedo eccome xD
Povero Jon, viene perseguitato ingiustamente u.u
Oberyn Martell come prof di spagnolo mi ha letteralmente uccisa, adesso non posso più smettere di immaginarmelo con il sombrero in testa ed i baffoni xD (anche se sembra più messicano che spagnolo ma, in fondo, who cares!
Daenerys che fa la reginetta della scuola me la vedo, così come Joffrey che fa il bullo con tutti.
Fortuna che Ygritte non si fa mettere i piedi in testa u.u
Fagli vedere chi sei! (Stile coro da stadio xD)
Appena ho un po' di tempo recensirò anche i prossimi capitoli u.u
Baci,

Altaire.

13/12/14, ore 13:21

banaaaa finalmente riesco posso dire di leggere una ff  GoT yeeee. comunque all'inizio paragonavo Secondo al prof di spagnolo "Oberyn qualcosa" poi mi sono ricordata che è il tizio mezzo morto extra figo con occhi che fanno "splash" e ho cambaito idea <3 ti lovvo ora leggo il seocnod capitolo
arti :3

16/11/14, ore 16:59

AHOY!
Since non ne posso più di studiare (massì parliamo mezzo in italiano e mezzo in inglese perché fa figo, yeah) perché non farsi venire dei feels random? E quale miglior modo di farseli venire se non leggendo una delle tue ff, eh. cOMUNQUE, mi sono già innamorata di questa storia, sul serio. A parte che mi hanno fatto morire dal ridere Oberyn professore di spagnolo, Daenerys queen bee e Joffrey che ci prova con Ygritte, mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora di sapere come incorporerai elementi del canone in questo AU *^*
Io boh, sei un genio, aspetto il prossimo capitolo dsalhadvjala (e torno a studiare i Promessi, sigh :'c)

p.s. se fai la Wannabe Martin e me la fai finire in tragedia ricordati che so dove abiti. SAPPILO. *i'm watching you*