Una nuova stramba avventura per Ryan
di Sognatrice_91

15/04/10, ore 15:59

Ahah!!XDXDche bella!!Mi ha fatto troppo ridere!!!Povero Ryan,quante gliene hai combinate!!!Non se lo merita!XD
Sei brava a scrivere fanfiction comiche...l'unica cosa...Avrei voluto vedere Ayoama pestato a sangue!!!UFFA!U.U pazienza...ci saranno altre occasioni!BWABWABWA!!!A presto!

18/12/08, ore 21:19

Sono sempre io XD. Dopo aver letto la tua ultima ficcy, da brava ficcanasso mi sn messa a curiosare gli altri tuoi lavori (nn passo spesso qui sul sito, si nota ç__ç?) ho letto questa e l'ho trovata troppo divertente! Povero Ryan XDDDDD!! (Ridi, ridi, maledetta ç___-*** ndRyan) Quiche e Mark hanno i due ruoli + azzeccati: uno il sadico vendicatore (grazie, grazie, niente applausi ^^+! ndQuiche), l'altro l'ameba inerte -__-""! (com'è grazioso qui ^-^! ndMark - see, see =___=""... Guarda, caro, laggiù c'è una presa, vai e infilaci due dita! è divertente -___-""! ndRia). Ci sentiamo presto con "corrispondenza via mail", ciao!!

10/11/08, ore 21:35

questa ff è assurda ..... bwhahahahahaa è bellissima complimenti BWHAHAHUHUHUHUHAHAHAHA -_- ok me esaurita cmq ciao

27/10/08, ore 17:35

Oddio...XDXDXD Sto rotolando per terra dalle risate!XDXDXD(Tu ridi per pochissimo..-_-" NdPai)E ma non è possibile!Sempre tu!(Sognatrice ha Ryan,tu hai me. U_U NdPai)Ma perchè proprio tu?Va bene che sei carino,ma preferisco Gish!> <(Mi spiace,ma Gish è occupato e...aspetta,mi trovi carino?O_o NdPai)Sissi, sei molto carino.^^ Così distaccato e freddo...(...O_O NdPai sotto shock nello scoprire che l'autrice è una sua fan perchè dalle sue storie non sembra)Bene,approfitto del suo stato di shock per dire che questa ff fa morire dal ridere!XD Ryan all'interno di un videogioco con Mark...e comandati da Gish e Pai...XD Bellissima davvero!Ciao ciao!;)

27/10/08, ore 14:40

oddio ahahah che roba assurda ma stra divertente! povero Ryan aahahha alla prossima kiss