Our hearts are united, setting us on the road to eternity
di Princess Kurenai

29/03/15, ore 23:27

Ciao Kurenai, non pensavo che ti avrei ritrovata nel fandom di Free!, a distanza di anni - dai tempi di Naruto - e devo ammettere che ne sono molto contenta. Ah, sono Sky_Shindou\Bloodnyar (non ricordo con quale dei due nick ci siamo conosciute ai tempi), non so se ti ricordi.
Comunque, se già allora apprezzavo il tuo modo di scrivere, vedo che col tempo sei maturata nello stile e sei diventata ancora più brava. *Cami approve*
In ogni caso, mi piace molto questa raccolta, proprio perché racconta dei più svariati pairing e, anche se le mie tre OTP sono il MakoHaru, il Reigisa e il SouRin, ti confesso che in Free! shippo chiunque con chiunque e quindi non faccio distinzioni nella lettura delle fanfiction.
Di queste tue fanfic, la mia preferita è la prima: mi ha sempre intrigato il SouMako come pairing e sono proprio contenta di averne letta una tua. I personaggi li trovo molto IC e, aw, Makoto imbarazzato con le orecchie rosse mi fa tipo sciogliere *w*
In any case, metto questa storia tra le seguite perché non vedo l'ora di leggere le altre fic che posterai.
Dunque, a presto! :3
(PS. ho visto solo ora che non aggiorni dal novembre 2014. Me tapina! Sono arrivata tardi! Vorrà dire che recupererò tutte le altre tue fic su Free!)
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 11:29 pm)

24/11/14, ore 00:02

Ma povero Sousuke!! D: Tutti che se ne vanno e lui invece che rimane lì in Giappone solo soletto DDD:
Fortuna che le meraviglie della tecnologia moderna permettono di accorciare (virtualmente) le distanze!
Wow!! Questa scena è davvero bellissima, nonostante i due non si tocchino per niente sei comunque riuscita a rendere tutta la passione che c'è in loro e il desiderio represso a causa della lontananza!
Il finale poi mi è piaciuto perché, in un certo senso, lo si può definire molto happy ending *w* OMG!! Ma non è che c'è la vaga possibilità che tu possa scrivere il seguito, ovvero l'arrivo di Sousuke???
Bravissima!!

20/11/14, ore 20:52

Io vorrei recensire questa fan fiction con un lunghissimo e privo di senso keysmash, ma mi tratterrò, e proverò a mettere in fila delle parole sensate. Se ho adorato la tua oneshot sulla MakoHaru (che è risaputo non mi piaccia), beh questa la ho AMATA. Sarà che la NagiRei è preziosa in ogni salsa, figuriamoci messa in un contesto R18.
Grazie per averla scritta, sei stata bravissima *_*

19/11/14, ore 18:36

Ok, ho davvero poco da dire perché amo la SouRin, amo il rating rosso con loro due, amo tutto ciò che li riguarda... quindi, niente, ti sto lasciando questo commento tanto per dire che ho letto e ho apprezzato tantissimo questa shot ma sono completamente in tilt ora come ora!! Meravigliosi!
Tanto per non essere da meno di segnalo questo: "Rin, si tirò quasi" la virgola tra soggetto e verbo.
Eeeeeeeeeeeeehhhh aspetto di leggere altre shot su altre coppie che mi piacciono (tanto per citarne alcune RinAi, SouKisu e non ti nomino i fratelli Mikoshiba solo perché efp vieta l'incest troppo spinto T.T)!

19/11/14, ore 00:47

Sei stata capace di farmi amare la MakoHaru per qualche minuto. Ed è davvero difficile far amare la MakoHaru a me, visto che è la coppia che meno mi piace in Free! Sarà che io ho un kink per questo genere di situazioni, sarà l'atmosfera, sarà che tu scrivi dannatamente bene; fatto sta che ci sei riuscita dannatamente bene. Complimenti, davvero, la rileggerei altre mille volte ;u;

18/11/14, ore 14:58

Finally! Qualcuno che scrive di loro nel Fandom. E li rende pure credibili. Ma che si desidera di più?
Prima di tutto voglio organizzare un comitato pro-consolazione con coccole annesse per Uocchi.
Descritto in questo modo è di una tenerezza unica.
Ora passiamo alle cose serie da dire. Prima di tutto ti faccio i migliori complimenti per la descrizione della scena e per il modo in cui è stato affrontato l'argomento. Molto più credibile questo modo impacciato e un pò sconclusionato che la solita solfa magica e perfetta. Andiamo... Chi ci crede?! Ben venga tutto l'imbarazzo che hai creato, ben venga il punto di vista di Uocchi con tutte le sue seghe mentali più che giustificate - tranquillo Uocchi, siamo tutti con te! -, ben vengano i dialoghi fluff finali di Minami. Inoltre i complimenti vanno anche alla caratterizzazione dei personaggi. Non tanto perchè siano IC sul serio - non è che si possa davvero sapere - ma semplicemente perché ai miei occhi sono credibili caratterizzati in questo modo. E poi volevo così tanto leggere qualcosa su questi due che aver trovato un piccolo testo scritto così bene, hai raddoppiato l'apprezzamento. Brava!

See you next (water) time,
Titania

18/11/14, ore 13:16

No, ma io ti voglio benissimo *____*
Gli UoMina (come li ho sempre chiamati io) sono tipo una mia OTP gigante ed incondizionata, oltre che palesemente canon, ed è troppo un peccato che ci sia così poco su di loro in giro. A parte l'idea geniale di aver pensato di scrivere su di loro in quest raccolta, vorrei farti davvero i complimenti per il modo in cui hai trattato l'argomento "prima volta": in genere viene descritto sempre come un momento magico, perfetto ed idilliaco, quindi questo tocco di realismo e imbarazzo è stato molto apprezzato. Oltretutto, so che non si può parlare di caratterizzazione con due pg che sono apparsi 4 volte in croce, hai scritto di loro in un modo che rispecchia moltissimo quella che è la mia personale idea del loro carattere, quindi è stato doppiamente bello leggere questa fic ♡
Un bacio,

Robs.

18/11/14, ore 12:04

Ti devo ringraziare perché cercavo proprio i nomi di questi due fidanzatini ma sono talmente pigra e incapace che ancora non lo avevo fatto!
Ma a parte ciò, sei stata geniale a pensare di scrivere di loro: sono così bellini che ci vogliono un po' di fanfic su di loro *w*
Mi è piaciuto molto perché è tanto erotica ma al contempo fa sorridere e presenta una dolcezza di fondo che rende la scena vera e credibile!
Ti segnalo soltanto la ripetizione di sospiro qui: "Prese un lungo sospiro e profondo sospiro."
Per il resto bravissima in tutto :3

16/11/14, ore 23:37

La prima coppia della raccolta non mi attira molto, quindi perdonami se l'ho saltata e sono passata a questa!
Kisumi ha una tale potenzialità che è stata una vera crudeltà vederlo per un solo episodio T.T Fortunatamente a noi fangirl bastano anche pochi minuti per iniziare a shippare un nuovo pg con uno dei protagonisti ;)
Bellissima shot, Kisumi con i suoi baci è stato semplicemente divino e non c'è da stupirsi se Rin non può resistergli!
Se dovessi scrivere su altre coppie che rientrano nella rosa delle mie preferite, non mancherò di leggere anche quelle! Intanto, bravissima :3

Kisses Lory

P.S. Più Kisumi per tutti!

15/11/14, ore 18:08

Come non amare una SouMako?
Non sono tante ma stanno invadendo il Wrb ... C'è molto da scrivere su questa coppia e sono contenta che tu vi abbia dedicato del tempo ^^ Penso che Sousuke avrebbe proprio pensieri di questo tipo, se effettivamente, si scoprisse attratto da Makoto. E sarebbe sempre lì, sul punto di comportarsi come il solito ma con la paura di ferirlo a contrastarlo.
Credo che tu abbia reso perfettamente il personaggio. Complimenti. ^^
EternalSummer